Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Cosa Dico Ai Militanti?

    Allora, ...non so neppure come cominciare questo thread,....
    allora, è quasi un mese che sono in possesso delle 25 tessere da
    consegnare ai militanti.
    Lo sapete qual'è il mio problema? Quello di convocare la riunione di sezione perchè non so cosa dire loro.
    Tra l'altro è un paio d'anni che le tessere fanno letteralmente schifo, almeno prima c'erano le bandiere di tutte le nazioni, ora invece una raffigurazione del sole delle alpi e lega nord con una scritta Pontida-padania, mi perderò anche su delle schiocchezze, ma a me come credo anche ad altri vedere la bandiera della propria nazione sulla tessera era motivo d'orgoglio.
    Ritornando al discorso di cosa dire ai militanti, dunque....legge sull'immigrazione, ancora in alto mare, devolution , chi l'ha vista....
    federalismo fiscale, dov'è?....diminuzione delle tasse.....DOVE?
    QUANDO? tutt'altro,basta vedere qui in Veneto Galan, ditemi voi di cosa parliamo? della prossima riunione di Pontida', AH, BENE, SI,.... PARLEREMO DI QUELLO.
    Per fortuna ieri sera abbiamo avuto Consiglio Comunale allora racconterò loro cosa è successo.
    Se qualcuno eventualmente ha qualche idea da lanciarmi, sono qui, .............decisamente non avrei mai creduto di arrivare a questo punto.
    CHE TRISTEZZA....DOV'E' ANDATO A FINIRE IL MIO CARO MOVIMENTO'.....

    ------------pensiero--------

  2. #2
    Ospite

    Predefinito

    che cosa vuoi dirgli......

    30 €uro grazie.......

    azzz.969 anni dopo.....


  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino
    che cosa vuoi dirgli......

    30 €uro grazie.......

    azzz.969 anni dopo.....


    Frà ti meriteresti una rispostaccia, cristo, i 30 euro li hanno già dati in anticipo, mi auguravo una risposta un pò più seria, anche perchè avevo visto Paolo sul forum, a proposito vai su msn e rispondi per favore che Lilli ti ha scritto.
    ciao ---------pensiero------

  4. #4
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by pensiero



    Frà ti meriteresti una rispostaccia, cristo, i 30 euro li hanno già dati in anticipo, mi auguravo una risposta un pò più seria, anche perchè avevo visto Paolo sul forum, a proposito vai su msn e rispondi per favore che Lilli ti ha scritto.
    ciao ---------pensiero------
    azz.....se faccio il serio mi dici di essereun pò ironico ....
    se faccio l'ironico t'incazzi...e in più la battutina era anche bella perchè veramente azzeccata per l'occasione ...e non può dirmi di no visto che nel tuo post dicevi le stese cose solo che in "linguaggio politico itaglianamente corretto".....mwahhahahahahhahah

    per quanto riguarda la terrona lilli...non perdo nemmeno il tempo per dare risposte a chi risposte ha già.....

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by pensiero



    Frà ti meriteresti una rispostaccia, cristo, i 30 euro li hanno già dati in anticipo, mi auguravo una risposta un pò più seria, anche perchè avevo visto Paolo sul forum, a proposito vai su msn e rispondi per favore che Lilli ti ha scritto.
    ciao ---------pensiero------
    e poi non ho capito......perchè c'è Paolo sul forum devo darmi un contegno....magari da muderatur intellighenziato ???? (che cazzata !!!) se a Paolo vado bene così..... bene...se no..amen...

  6. #6
    Insubre
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Val Bossa - Padania
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mah, investi...

    Utilizza gli euro del tesseramento per realizzare un volantino, dove scriverai in quattro righe, a caratteri cubitali, i nomi e le sigle dei partiti che non vogliono queste riforme.
    Sotto ancora più in rilievo: “Cosi ha voluto la maggioranza dei Padani il 13 maggio 2001!”
    Amen o Padania Libera!

    Saluti Padanoincazzatissimi

    Alfredo

    P.S. una volta al mese mi sembra un po’ pochino, per tener viva l’Indipendenza.

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino


    e poi non ho capito......perchè c'è Paolo sul forum devo darmi un contegno....magari da muderatur intellighenziato ???? (che cazzata !!!) se a Paolo vado bene così..... bene...se no..amen...
    Ma che cavolo vai dicendo, sei rintronato?
    Mi riferivo a Paolo perchè visto la sua caratura di persona riflessiva, avrebbe potuto aiutarmi nella richiesta che ho fatto, cosa c'entra....cristo...ma che stronzate...ogni tanto tiri fuori!!!!!!
    Che ti ha morso una tarantola oggi che salti da un post all'altro come un indemoniato?
    Giudicavo la tua risposta poco seria, vista la mia domanda molto seria, a mio parere, poi sei padrone di fare quello che vuoi,.....tanto a te non ti controlla nessunoo......pazzoide che non sei altro ahahaha.---pensiero-------

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ce l' ho un' idea

    Cara pensiero, non preoccuparti di cosa dire ai tuoi militanti. Prova a fare una cosa in contro tendenza con l' ultimo tran-tran della Lega: fai parlare loro. Che propongano, che dicano la loro, che si sfoghino. Invece di dare risposte o spiegazioni, fai domande. E ascolta cosa ne esce. E' così che é nata la Lega. Dalla gente, dal popolo.
    Wotan

  9. #9
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mah, investi...

    Originally posted by A.d.V.
    Utilizza gli euro del tesseramento per realizzare un volantino, dove scriverai in quattro righe, a caratteri cubitali, i nomi e le sigle dei partiti che non vogliono queste riforme.
    Sotto ancora più in rilievo: “Cosi ha voluto la maggioranza dei Padani il 13 maggio 2001!”
    Amen o Padania Libera!

    Saluti Padanoincazzatissimi

    Alfredo

    P.S. una volta al mese mi sembra un po’ pochino, per tener viva l’Indipendenza.

    Ah si???????, UNA VOLTA AL MESE è POCHINO??????? con l'aria che tira??????, BEH,........AVANTI UN ALTRO CHE LO SPAZIO C'E'..........

    ----------------pensiero---------

  10. #10
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ce l' ho un' idea

    Originally posted by Wotan
    Cara pensiero, non preoccuparti di cosa dire ai tuoi militanti. Prova a fare una cosa in contro tendenza con l' ultimo tran-tran della Lega: fai parlare loro. Che propongano, che dicano la loro, che si sfoghino. Invece di dare risposte o spiegazioni, fai domande. E ascolta cosa ne esce. E' così che é nata la Lega. Dalla gente, dal popolo.
    Wotan

    Ti ringrazio Paolo, ma decisamente è una delle poche volte che mi trovo imbarazzata a convocare la sezione, mi sembra tutta una presa in giro, tu dici di lasciar parlare loro, ma i militanti chiedono vogliono essere messi al corrente delle novità di quello che succede, tra l'altro la nostra sezione è composta per la maggior parte di lavoratori autonomi e piccoli imprenditori i quali non hanno tempo di star lì a leggere o a guardare i media .
    Mah,... forse sono io che sono cambiata.....non c'è più quell'entusiasmo che ti spingeva continuamente ad andare avanti contro tutti, e se non sei più sicuro, sai...è difficile convincere anche gli altri.
    Spero sempre che succeda qualcosa.....qualcosa che ne so.......
    che mi faccia ritornare la voglia di continuare .
    Adesso mi sembra di andare avanti per forza d'inerzia, perchè sto ballando e non posso mollare, ma senza un fine ben preciso e stabilito.
    Beh, basta...vah......sto catastrofismo mi amareggia, anche se è la sacrosanta verità.
    Penserò qualcosa........d'altronde mi ritrovo anche con il nome giusto......ciao----pensiero-------

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito