Visualizzazione Stampabile
-
4 album usati
APHEX TWIN - Classics (come sempre pauroso!)
INTI ILLIMANI - The best of
FICTIONAL - FICTITIOUS (ebm simile a qualcosa dei Wolfsheim o Distain!)
ORDO EQUILIBRIO - azz, non me lo ricordo, quello con la tizia con la mela in bocca
poi TOWARD THE WITHIN dei DEAD CAN DANCE, DVD live con alcuni video, impressionante!
e poi un vecchio amore, HEARTWORK dei CARCASS!
:D
-
The Supremes
Love child
Supremes a' go-go
A bit of Liverpool
TCB (with The Temptations)
Tutti in stereo!
:)
-
http://www.metropolis-records.com/ar...er/289-160.jpg
Velvet acid christ-Hex Angel
Black funeral-Belial arisen
Nokturnal Mortum-Nevhrist
-
Citazione:
Originally posted by AntiMeS
FICTIONAL - FICTITIOUS (ebm simile a qualcosa dei Wolfsheim o Distain!)
ORDO EQUILIBRIO - azz, non me lo ricordo, quello con la tizia con la mela in bocca
:D
Fictitious dei Fictional ce l'ho anche io.Sono il side-project dei panzer Funker Vogt,si lasciano ascoltare.Ci sono alcune canzone carine tra cui Blue lights.....cmq c'e' di meglio in giro
Ordo Equilibrio-Conquest love e self perseverance
Azz...uno dei cd migliori degli Ordo.Assolutamente delle perle ,tra le altre,le canzoni Watching Lucifer wander...e la conclusiva Man always forgets
;)
-
Citazione:
Originally posted by DD
Fictitious dei Fictional ce l'ho anche io.Sono il side-project dei panzer Funker Vogt,si lasciano ascoltare.Ci sono alcune canzone carine tra cui Blue lights.....cmq c'e' di meglio in giro
Ordo Equilibrio-Conquest love e self perseverance
Azz...uno dei cd migliori degli Ordo.Assolutamente delle perle ,tra le altre,le canzoni Watching Lucifer wander...e la conclusiva Man always forgets
;)
FICTITIOUS l'ho preso solo perchè c'è una canzone, IN MY DREAMS, se non sbaglio, che era contenuta in una vecchia compilation di ORKUS, e mi era sempre piaciuta, essendo pesantemente tamarra! sono estremamente daccordo con te sul fatto che c'è di meglio...
-
-
-
-
The lamb lies down on broadway-Genesis
Non al denaro,non all'amore,nè al cielo-Fabrizio De andrè
-
Ace Frehleys-Live+1
Vecchio disco del chitarrista storico dei Kiss
L'avevo venduto moltissimi anni fa',non so' nemmeno io perche'
Oggi in un negozio di dischi usati l'ho ricomprato
E riascoltare certe canzoni mi fa'tornare in mente quando ero ragazzino.....ma come dice una delle canzoni...Words are not enough!
Grande