Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Vanna Marchi, l'ultima comunista

La "compagna" Vanna Marchi, che già si era appellata al cuore rosso di Bertinotti per trovare un valido sostegno nella sua difesa, ha sdegnosamente rifiutato la visita di Daniela Santachè che, avendo fondato un'associazione, Solidarietà 2000 che organizza eventi culturali dietro le sbarre, chiese alle guardie carcerarie di poter fare visita alla mitica televenditrice, arrestata per la vicenda delle teletruffe.

Secondo L'Espresso, giornale penso che riterrete affidabile, la Marchi ha affermato: «Non ti voglio vedere, fascista!»
    Che donna!

colleziono trofei
     Likes dati
    3,830
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Osterreicher, l'ultimo farmacista

Originally posted by Österreicher

<center></center>
    La "compagna" Vanna Marchi, che già si era appellata al cuore rosso di Bertinotti per trovare un valido sostegno nella sua difesa, ha sdegnosamente rifiutato la visita di Daniela Santachè che, avendo fondato un'associazione, Solidarietà 2000 che organizza eventi culturali dietro le sbarre, chiese alle guardie carcerarie di poter fare visita alla mitica televenditrice, arrestata per la vicenda delle teletruffe.

Secondo L'Espresso, giornale penso che riterrete affidabile, la Marchi ha affermato: «Non ti voglio vedere, fascista!»
    Che donna!
    A parte il fatto che il komunista sei te che che sei solo capace di fare copia-incolla da l'Espresso e Repubblica, vorrei ricordarti che la Signora Wanna Marchi ha svolto con successo la professione di IMPRENDITRICE TELEVISIVA, come testimoniato dai 63 miliardi di lire che voi farmacisti siete riusciti ad arraffare per impossessarvi del mercato delle alghe curative.

Il successo della signora Wanna Marchi è certificato dai 300.000 clienti soddisfatti che hanno costituito la base della sua folgorante carriera.

Notare la coincidenza: a metà inverno si arresta la Signora Wanna Marchi in modo da accaparrarsi le alghe prodotte nell'anno precedente.

I n primavera, in coincidenza con l'esplosione del mercato anticellulite, le alghe vengono vendute non più in TV ma sui banchi dei covi farmacisti.

Complimenti per la vostra sporca manovra.

MA IL MAESTRO STA RIORGANIZZANDO LA RESISTENZA . PER VOI E' FINITA!!!

Guarda il sito farmacia.it cosa pubblicizza ora:

http://www.farmacia.it/cgi-bin/infos...cords=1&ID=456

In linea per l'estate: le creme

L’estate è la stagione dell’anno che più di tutte suscita il desiderio di recuperare una forma smagliante: gite in bicicletta, corse all’aria aperta, una alimentazione ricca di frutta e verdura e povera di grassi, ma anche l’uso quotidiano di creme possono aiutarci ad eliminare qualche chilo in più, senza troppa fatica. Oggi, infatti, la cosmetica ha studiato nuovi prodotti, sempre più numerosi e specifici, accessibili a tutti perché di costo contenuto, e che si rivelano molto efficaci, se usati con regolarità. Ma per capire come utilizzarli, è importante scegliere quella giusta.

Vediamo come:

I principi attivi d’origine vegetale come l’estratto di laminaria, focus, alghe marine così come i cosmetici a base di caffeina facilitano lo scioglimento dei grassi perché agiscono direttamente sui cuscinetti di grasso. In alcuni casi, rallentandone perfino la formazione. Si tratta di prodotti snellenti consigliati soprattutto a chi ha qualche chilo di troppo specialmente nei punti critici (pancia, fianchi e cosce). Aiutano a combattere la cellulite nelle fasi più avanzate.
    L’escina ricavata dall’ippocastano aiuta a combattere il gonfiore e, grazie alle sue proprietà vasocostrittici, contrasta l’infiammazione dei tessuti. Gli estratti di rusco, alghe brune ed edera migliorano l’afflusso di liquidi e favoriscono l’eliminazione delle tossine. E di conseguenza riescono a fronteggiare con efficacia anche la prima comparsa della cellulite dovuta ad un’insufficienza venosa.
    La pelle va protetta ed idratata affinchè appaia sempre morbida e soda. Talvolta, le creme anticellulite contengono vitamine, olio di mandorla, soia, ginkgo biloba per combattere l’inaridimento dell’epidermide e l’invecchiamento cutaneo. Inoltre, molti di questi prodotti sono anche esfolianti perché a base di proteine di grano, acidi salicilici, acidi della frutta ed estratti di tè verde. La pelle, in questo modo, diventa più liscia e compatta e si prepara meglio ad assimilare le sostanze drenanti e bruciagrassi
    <center>
    </center>

LDC

IN WANNA WE TRUST

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Proprio copia e incolla non è, l'articolo l'ho letto mercoledì scorso sull'Espresso che aveva un tale sul treno. Non mi sarei mai sognato di comprarmelo.... Comunque io non ho mica detto nulla contro la rispettabile impresa della signora Vanna Marchi.... che hai la coda di paglia?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Proprio copia e incolla non è, l'articolo l'ho letto mercoledì scorso sull'Espresso che aveva un tale sul treno. Non mi sarei mai sognato di comprarmelo.... Comunque io non ho mica detto nulla contro la rispettabile impresa della signora Vanna Marchi.... che hai la coda di paglia?

Sinceramente di ritenevo più perspicace.
    Cordialmente.

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Moro

Sinceramente di ritenevo più perspicace.
    Cordialmente.
    Mica mi posso mettere contro il Maestro...

colleziono trofei
     Likes dati
    3,830
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

L'unica cosa che vedo è che tu, non avendo neppur UNA LIRA di quelle che ha la Signora Wanna Marchi (quella che tu chiami "compagna", avessi guadagnato tu un millesimo di quello che ha guadagnato lei!), freghi gli Espressi sul treno agli ignari viaggiatori per fare bella figura con le ragazze.

Tanto non ti cagano lo stesso, hai l 'alito che puzza di Zigulì.

La prossima volta te lo presto io l'Euro per comprarti l'Espresso, almeno non ti macchi di reati.<center>

LDC

IN WANNA WE TRUST</center>

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by brunik

L'unica cosa che vedo è che tu, non avendo neppur UNA LIRA di quelle che ha la Signora Wanna Marchi (quella che tu chiami "compagna", avessi guadagnato tu un millesimo di quello che ha guadagnato lei!), freghi gli Espressi sul treno agli ignari viaggiatori per fare bella figura con le ragazze.

Tanto non ti cagano lo stesso, hai l 'alito che puzza di Zigulì.

La prossima volta te lo presto io l'Euro per comprarti l'Espresso, almeno non ti macchi di reati.<center>

LDC

IN WANNA WE TRUST</center>

Veramente costa 2 euro e 60... E su questo numero potreste trovarci qualcosa che avete già letto...
    Cordialmente.

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La settimana scorsa mi sono comprato Panorama, ma solo perché ha pubblicato una mia lettera (pensa come stanno inguaiati). Non avendo rendite su cui poter contare, sono costretto a mendicare i giornali sui treni. Che vuoi fa', ognuno fa quel che può per informarsi....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La settimana scorsa mi sono comprato Panorama, ma solo perché ha pubblicato una mia lettera (pensa come stanno inguaiati). Non avendo rendite su cui poter contare, sono costretto a mendicare i giornali sui treni. Che vuoi fa', ognuno fa quel che può per informarsi....

E secondo te perchè io ho comprato l' Espresso?..
    Cordialmente.

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Moro

E secondo te perchè io ho comprato l' Espresso?..
    Cordialmente.
    Allora ti capisco.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima