oltre a stare su POL in questo momento?
Io sto cercando di capire qualcosa su questi budget settoriali, ma sono troppi e mi ci perdo!!!![]()
![]()
![]()

Io sto cercando di capire qualcosa su questi budget settoriali, ma sono troppi e mi ci perdo!!!![]()
![]()
![]()

Io dovrei studiare Geografia...ma il Milan mi tira di più...Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
Di conseguenza trovo una via di mezzo e...vado al bar!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Mi pare una scelta ragionevole...Originally posted by Aug83
Io dovrei studiare Geografia...ma il Milan mi tira di più...
Di conseguenza trovo una via di mezzo e...vado al bar!![]()

Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
Che fate di bello? Uhm....... me!
![]()

NOOOOOO JAKI!!!ANCORA?!!? questa me la ricordo....sul vecchio POL mi risposi uguale!!!Originally posted by Jaki
Che fate di bello? Uhm....... me!
![]()
![]()

beh....... del resto ... qui tra Brad Pitt e Federico Fico ...
mah...

Originally posted by Jaki
beh....... del resto ... qui tra Brad Pitt e Federico Fico ...
mah...
Sì in effetti...hai ragione te!! sta diventando una sfilata di Pitti Uomo questo POL?!![]()
![]()

Sto' acoltando un cd,mi sto' bevendo una birra e sto' fumando una sigaretta...niente di nuovo quindi.

Originally posted by O'Rei
Sì in effetti...hai ragione te!! sta diventando una sfilata di Pitti Uomo questo POL?!![]()
![]()
uhm... del resto se siamo qui a sparare... tanto di bello mi sa che non si fa... carnalmente parlando... eh..![]()
... e gli ormoni crescono...
![]()

Originally posted by DD
Sto' acoltando un cd,mi sto' bevendo una birra e sto' fumando una sigaretta...niente di nuovo quindi.
.... appunto...![]()
*MM