arrivi un pò tardi,caro....eri a nanna?:K
Visualizzazione Stampabile
arrivi un pò tardi,caro....eri a nanna?:K
vengo poche volte su questo forum ma mi diverto da matti.Citazione:
Originally posted by Corradino
arrivi un pò tardi,caro....eri a nanna?:K
grazie inter. e grazie soprattutto agli interisti........:ruz :w1
Beh..vedi,la vita è bella! Neanche agli sfigati come te si nega un pò di gioia...:D