Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 1.586.289.423 lire pari a euro 919.250 di perdita

a tanto ammonta la perdita della crediueronord, secondo il bilancio ufficiale. Quacuno sa spiegarmi i motivi di tale perdita?
    saluti padani

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Difficile dare conto di uan perdita d'esercizio senza aver presente le altre poste...così com'è è solo un umero che ci dice che l'azienda non ha prodotto utili...potrebeb anche essere uan perdita fisiologica...ma ripeto bisogna avere altri dati...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

STASERA ti posto un po' di dati...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

crediti di dubbia esigibilità= 2.035.0000.000 (due miliardi e rotti) su 20.277.000.000 (venti miardi): praticamente in 6 mesi, su 20 miliardi che hanno prestato, già il 10% è perso....complimenti...professionisti.
    saluti padani

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1.340.170.811 lire per il costo del personale, con 14 dipendenti:
    di stipendi neti 943.646.223 lire.
    Praticamente 67 milioni e mezzo a testa, che per 14 mensilità fa una media di 4 milioni e ottocentomila acranio netti al mese: il minimo sindacale, insoma.

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by PINOCCHIO
    Praticamente 67 milioni e mezzo a testa, che per 14 mensilità fa una media di 4 milioni e ottocentomila acranio netti al mese: il minimo sindacale, insoma.

Porca eva lo sapevo: ho sbagliato tutto nella vita!!! Dovevo seguire il consiglio di chi mi diceva di mandare un CV alla "banca della lega"...di sicuro mi prendevano....o no?
    --------------
    The Warrior

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by PINOCCHIO

hmmm vediamo un po' anche se preferirei avere stato patrimoniale e conto economico sottomano...certo i risultati non sono brillanti, comunque le perdite su crediti sono un po' una costante anche in banche ben più grosse e importanti di credieuronord, ma in effetti la percentuale non è mica male...mal di congiuntura probabilmente sommato a qualche errore strategico...

Poi vendiamo...costi del personale...la voce di costi fissi più gravoisa (di solito insieme ai costi IT) per le aziende di servizi e in special modo per gli intermediari finanziari. Intanto dal numerone degli stipendi togliamo i cosiddetti social security contributions, che dovrebbero essere intorno al 30%... da 490K EUR arriviamo a diciamo 340K (wages &salaries)...diviso 14 dipendenti...24K annui ovvero circa duemilioniemezzodilire almese che è poco più del salario di ingresso del settore...in efetti mi sembra strano...mettiamo che i 490K EUR siano gli stipendi al netto dei contributi...consideriamo l'organico stimato di 14 "dipendenti"...consideriamo almeno due dirigenti (e via un bel 134mila EUR ) almeno quattro funzioanri quadri (facciamo 45k a testa e via altri 180) più otto dipendenti livellobase (e sono diciamo 22mila a testa coi quali arriviamo a 490): insomma il costo della struttura è questo, volenti o nolenti, almeno nel settore bancario...poi sarebbero da valutare gli indici e l'efficienza delal struttura...ma questa è un'altra storia...
    Certo che il rapporto sofferenze impieghi per la Padania mi pare si attestasse nel 2000 al 3 e mezzo per cento circa...ehm...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by quorthon

Porca eva lo sapevo: ho sbagliato tutto nella vita!!! Dovevo seguire il consiglio di chi mi diceva di mandare un CV alla "banca della lega"...di sicuro mi prendevano....o no?
    3

muauahauhhua ma scusa non ti bastano i dieci cucuzzoni al mese che arrivano dal primo piano per il forum? muauhauahuahauh

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths

hmmm vediamo un po' anche se preferirei avere stato patrimoniale e conto economico sottomano...certo i risultati non sono brillanti, comunque le perdite su crediti sono un po' una costante anche in banche ben più grosse e importanti di credieuronord, ma in effetti la percentuale non è mica male...mal di congiuntura probabilmente sommato a qualche errore strategico...

Poi vendiamo...costi del personale...la voce di costi fissi più gravoisa (di solito insieme ai costi IT) per le aziende di servizi e in special modo per gli intermediari finanziari. Intanto dal numerone degli stipendi togliamo i cosiddetti social security contributions, che dovrebbero essere intorno al 30%... da 490K EUR arriviamo a diciamo 340K (wages &salaries)...diviso 14 dipendenti...24K annui ovvero circa duemilioniemezzodilire almese che è poco più del salario di ingresso del settore...in efetti mi sembra strano...mettiamo che i 490K EUR siano gli stipendi al netto dei contributi...consideriamo l'organico stimato di 14 "dipendenti"...consideriamo almeno due dirigenti (e via un bel 134mila EUR ) almeno quattro funzioanri quadri (facciamo 45k a testa e via altri 180) più otto dipendenti livellobase (e sono diciamo 22mila a testa coi quali arriviamo a 490): insomma il costo della struttura è questo, volenti o nolenti, almeno nel settore bancario...poi sarebbero da valutare gli indici e l'efficienza delal struttura...ma questa è un'altra storia...
    Certo che il rapporto sofferenze impieghi per la Padania mi pare si attestasse nel 2000 al 3 e mezzo per cento circa...ehm...
    Domanda bastarda :

tu, daresti i tuoi soldi da investire a quella banca???
    O meglio, rischieresti qualcosa , fidandoti di quelli lì??

Anche perchè penso che siano ancora alla ricerca di correntisti, e non ti sarebbe difficile accedere alla schiera di fieri correntisti loro.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by brave_heart

Domanda bastarda :

tu, daresti i tuoi soldi da investire a quella banca???
    O meglio, rischieresti qualcosa , fidandoti di quelli lì??

Anche perchè penso che siano ancora alla ricerca di correntisti, e non ti sarebbe difficile accedere alla schiera di fieri correntisti loro.

non c'è una domanda di riserva?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito