Re: Ripeto che ti sbagli su Mancuso
Citazione:
Originally posted by Wolare
Mancuso è un personaggio di grande dignità e per quanto tale è imprevedibile e quindi scomodo e temuto dalla destra come dalla sinistra.
Dignità?
Uno che cerca di piazzare il nipote e che per di più manca poco che si metta a pinegere in tv?
Re: Ripeto che ti sbagli su Mancuso
Citazione:
Io, con queste mie orecchie ho potuto ascoltare Mancuso parlare per ben due volte in un congresso di F.I. dire che lo sport maggiore in questa CdL era "LECCARE" Berlusconi (in presenza di Berlusconi stesso). Alle ultime elezioni tentarono in tutti i modi di collocarlo in un seggio elettorale insicuro. Mancuso è un personaggio di grande dignità e per quanto tale è imprevedibile e quindi scomodo e temuto dalla destra come dalla sinistra.
Nella "Cupola" della Consulta sarebbe stato una mina vagante contro quei gestori di malacostituzione.
Mi era parso di sentir parlare di dignità...
Ma che cacchio di senso dello Stato può avere un tipo che per 12 mesi fà il candidato trombato e insiste a non ritirarsi finché non lo obbligano ? Preferisce una Corte senza il plenum previsto dalla Costituzione pur di non rinunciare a una poltrona ? Preferisce non
rinunciare alla poltrona pur non avendo EVIDENTEMENTE la maggioranza parlamentare richiesta ?
Poi lo obbligano a rinunciare, rinuncia ma sta ben zitto fino a che non viene a sapere che non hanno voluto eleggere suo nipote. Allora va in TV a fare una piazzata: la stessa che aveva fatto quando è stato rimosso dal Ministero di Grazia e Giustizia, la stessa che aveva fatto quando lo hanno piazzato in un collegio "incerto" (anzi: manco lo volevano candidare).
Mancuso è prevedibile come un pitbull: buttagli un pezzo di carne e sbrana i tuoi nemici, quando resta solo l'osso sbranerà te.
A proposito di radicali: sbaglio o solo la scorsa settimana parlando di Pannella in sciopero della fame e della sete se ne era uscito con un brillante "adesso mi vado a bere un litro di minerale" ?
Carlo
Nel nostro ambiente radicale
Mettersi a disposizione con sacrificio per opporsi alla malagiustizia e alla malapolitica è la norma!
Voi fate tutta un' erba un fascio. E' vero!! La stragrande maggioranza è come dite voi. Si muove solo per interessi e sete di potere, ma fortunatamente c'è altro, POCO, ma c'è. Mancuso fa parte di questo altro e ha fatto bene a resistere a questi inciuci. Era una competizione tra il bene(Mancuso) e il male (l'inciucio).
Re: Nel nostro ambiente radicale
Citazione:
Mettersi a disposizione con sacrificio per opporsi alla malagiustizia e alla malapolitica è la norma!
Voi fate tutta un' erba un fascio. E' vero!! La stragrande maggioranza è come dite voi. Si muove solo per interessi e sete di potere, ma fortunatamente c'è altro, POCO, ma c'è. Mancuso fa parte di questo altro e ha fatto bene a resistere a questi inciuci. Era una competizione tra il bene(Mancuso) e il male (l'inciucio).
Mi sembra una dichiarazione un po' incoerente.
La cosa importante è resistere alla malapolitica, che identifichi con l'inciucio.
Se poi gli avversari dell'inciucio sono aspiranti nepotisti, non importa perché, essendo avversari dell'inciucio, questo li mette automaticamente dalla parte giusta.
Incomprensibile.
Cosa dobbiamo aspettarci? La candidatura di Rauti a primo ministro?