E' solo un gioco. Visti gli svariati orientamenti rappresentati in campagna elettorale.
Io voterei Chevenement.
Chevenement

E' solo un gioco. Visti gli svariati orientamenti rappresentati in campagna elettorale.
Io voterei Chevenement.
Chevenement

Ho votato altri, perchè, al primo turno, voterei per la candidata dei radicali di sinistra.
Al ballottaggio, Jospin.

Originally posted by Jan Hus
Ho votato altri, perchè, al pimo turno, voterei per la candidata dei radicali di sinistra.
Al ballottaggio, Jospin.
ma,scusa,voteresti una negra?![]()
io voterei Chevenement o al più Megret. Le Pen no perchè si è un pò sputtanato contro gli usa.

Originally posted by Franciscu Pala
ma,scusa,voteresti una negra?![]()
Che ci sarebbe di strano?

Chevenement.
Oppure Jospin.

Originally posted by seurosia
Che ci sarebbe di strano?
OH BELLA! che è negra e non bianca!![]()

Originally posted by Corradino
OH BELLA! che è negra e non bianca!![]()
A parte il colore della pelle, una come te, insomma. E allora continuo a non capire dove sta il problema.

Originally posted by seurosia
A parte il colore della pelle, una come te, insomma. E allora continuo a non capire dove sta il problema.
che non è una "persona" in grado di rappresentare la aspirazioni e gli interessi del popolo francese. quello vero naturalmente. quello che ha costruito la Francia nel bene e nel male e che la deve vivere.
capito adesso?![]()
Perchè hai scritto persona tra virgolette?Originally posted by Corradino
che non è una "persona" in grado di rappresentare la aspirazioni e gli interessi del popolo francese. quello vero naturalmente. quello che ha costruito la Francia nel bene e nel male e che la deve vivere.
capito adesso?![]()
E perchè quella persona, a priori, non sarebbe in grado di rappresentare le aspirazioni e gli interessi del popolo francese, di cui fa parte?
Tu conosci le aspirazioni e gli interessi del popolo francese?
R.
L'unico vantaggio che riconoscevo al sistema elettorale francese era questa libertà di poter votare il "meglio" al primo turno, per poi riorientare il voto verso il "meno peggio" nel secondo turno.Originally posted by Jan Hus
Ho votato altri, perchè, al primo turno, voterei per la candidata dei radicali di sinistra.
Al ballottaggio, Jospin.
R.