Re: Re: Re: Re: Re: ma vi va bene?
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
MA DICO IO NEGLI ANNI SETTANTA NON VENIVANO ASSALTATE LE VILLE? NON SUCCEDEVA NULLA?
CAZZO, CI HAN FATTO ANCHE MILLE FILM!
--- Certo, nel dopo guerra e fino ad oggi, abbiamo avuto delle bande criminali e dei delitti assai deprecabili. Per fortuna si trattava (almeno qui al nord) di delinquenza fisiologica, accentuata per i reati contro il patrimonio specie per la presenza degli zingari (nel 1987 sono stati proprio gli zingari a svaligiare la mia casa). Il film si è fatto su qualche storia che ha destato particolare scalpore. Ma considerando che oggi, con l'aumento della delinquenza causata dagli extracomunitari, nulla più ci stupisce, su quali storie si dovrebbero fare i films?
Parliamo naturalmente del nord, perchè al sud c'è la mafia che opera indisturbata come sempre.
MA PERCHE' NON APRI TU GLI OCCHI!!!!
IO NON METTO IN DUBBIO CHE FRA GLI IMMIGRATI CI SIANO ANCHE DEI DELINQUENTI, MA SONO UNA ESTREMA MINORANZA!!!!!
--- Guarda che l'ottanta per cento dei carcerati sono extracomunitari e le carceri sono straccolme, tanto è vero che spesso i poliziotti ne arrestano degli altri (anche in flgranza di reato) e poi li rilasciano liberi perchè nelle carceri non c'è più posto.