Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Come fai ad iniziare un thread poetico quando a partecipare al forum siamo io, Skepto, Demian, Itavero, Aug83, Capo Ispettore...:eek: :D :D NON C'E' SPERANZA!!!
Ok... voglio tenere fede al mio user title... :D
http://www.politicaonline.net/forum/...3556#post63556
-
Citazione:
Originally posted by Jaki
....tze'.... e doveva essere un misero tentativo di thread poetico.... :rolleyes:
z:b
Ci penso io...
Tizio- ...guardami.
Caia- Sì, ti sto guardando, che vuoi?
Tizio- Chi m'ha fatto quello scortico sulla fincata destra dell'auto?
Caia- Ah, scusa...m'ero dimenticata di dirtelo.
Tizio- Ma porca pu**ana, dove hai la testa?
Caia- Eddai, che sarà mai?
Tizio- Nulla nulla, ma la prossima volta che devi uscire con le amiche vai via col triciclo!
Caia- E tu pensi che un tipo che mi dà un passaggio non riesca a trovarlo?
...
Questo è il classico inizio di una litigata inutile, se volete potete continuare...i precedenti non credo manchino
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Come fai ad iniziare un thread poetico quando a partecipare al forum siamo io, Skepto, Demian, Itavero, Aug83, Capo Ispettore...:eek: :D :D NON C'E' SPERANZA!!!
:D :D
possiamo sempre migliorare....
-
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Come fai ad iniziare un thread poetico quando a partecipare al forum siamo io, Skepto, Demian, Itavero, Aug83, Capo Ispettore...:eek: :D :D NON C'E' SPERANZA!!!
Vero, ma...cosa sarebbe POL senza questi 5 o 6 che hai nominato??
W gli strulli del Fondoscala!!
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
Vero, ma...cosa sarebbe POL senza questi 5 o 6 che hai nominato??
W gli strulli del Fondoscala!!
In effetti...:rolleyes: :D
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
Vero, ma...cosa sarebbe POL senza questi 5 o 6 che hai nominato??
W gli strulli del Fondoscala!!
what's "strulli"?....
cmq vero, che faresti senza noi....
:D
-
Citazione:
Originally posted by demian
what's "strulli"?....
cmq vero, che faresti senza noi....
:D
Dicesi "STRULLI", classica espressione toscana (o meglio ancora tosco-contadina), persone un po' mattacchiotte, scemotti, stupidotti, persone...briose!
-
strull strull strull stuba strull strull strull stuba strull...
-
Citazione:
Originally posted by Skepto
strull strull strull stuba strull strull strull stuba strull...
...ehm....
...insomma...
...EH?????