Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Aug 2009
    Messaggi
    232
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Guardia Presidenziale.

    "Per noi esuli rappresenta il ricordo più terribile.
    Le voci sulla sua esistenza all'inizio erano contraddittorie.
    Ben presto però una concatenazione di eventi sanguinosi rese evidente che un'unica regia paramilitare operava spietatamente.
    Avvertimmo immediatamente i nostri compagni più a rischio.
    Ma non ci fu nulla da fare.
    In pochi mesi lo spettro di un'organizzazione repressiva si era materializzato con tanto di divise e reparti nelle maggiori città.
    Posso effettivamente riconoscere che non fummo capaci nè di prevedere nè di contrastare tempestivamente la fulminea azione della Guardia Presidenziale.
    Se posso esasperare un concetto in maniera imparziale -se davvero posso astrarmi per un attimo dalle nostre sofferenze di vittime di una dittatura- è come se il Tiranno avesse imparato la lezione di Mussolini senza ripetere quegli errori che -a detta dei vecchi arnesi nostalgici- avevavno portato a considerare talvolta il Capo del Fascismo come eccessivamente indulgente verso i suoi oppositori più brillanti."

    "Franceschini: qui a New York continueremo la lotta per la libertà".

    Time Magazine luglio 2010.

  2. #2
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Guardia Presidenziale.

    Citazione Originariamente Scritto da innominabile Visualizza Messaggio
    "Per noi esuli rappresenta il ricordo più terribile.
    Le voci sulla sua esistenza all'inizio erano contraddittorie.
    Ben presto però una concatenazione di eventi sanguinosi rese evidente che un'unica regia paramilitare operava spietatamente.
    Avvertimmo immediatamente i nostri compagni più a rischio.
    Ma non ci fu nulla da fare.
    In pochi mesi lo spettro di un'organizzazione repressiva si era materializzato con tanto di divise e reparti nelle maggiori città.
    Posso effettivamente riconoscere che non fummo capaci nè di prevedere nè di contrastare tempestivamente la fulminea azione della Guardia Presidenziale.
    Se posso esasperare un concetto in maniera imparziale -se davvero posso astrarmi per un attimo dalle nostre sofferenze di vittime di una dittatura- è come se il Tiranno avesse imparato la lezione di Mussolini senza ripetere quegli errori che -a detta dei vecchi arnesi nostalgici- avevavno portato a considerare talvolta il Capo del Fascismo come eccessivamente indulgente verso i suoi oppositori più brillanti."

    "Franceschini: qui a New York continueremo la lotta per la libertà".

    Time Magazine luglio 2010.
    We have a dream. (cit.)
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jun 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Guardia Presidenziale.

    Citazione Originariamente Scritto da Verteidiger Visualizza Messaggio
    We have a dream. (cit.)
    ora ci mettiamo a citare anche i negri onf:

  4. #4
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Guardia Presidenziale.

    Citazione Originariamente Scritto da dusseldorf Visualizza Messaggio
    ora ci mettiamo a citare anche i negri onf:
    In questo caso perché no? :sofico:
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  5. #5
    ABF
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    1,230
     Likes dati
    5
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Guardia Presidenziale.

    Luminosi presagi- Guerra. Alt.

  6. #6
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Guardia Presidenziale.

    Vincere!

    Preferisco di no.

  7. #7
    Conservare, non ricreare
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Guardia Presidenziale.

    Il capo sarà Schifani, e, al posto di "Giovinezza" canteranno "Azzurra libertà". Le camicie saranno azzurre, o, per i più devoti, rossonere.

  8. #8
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Guardia Presidenziale.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Vincere!

    il dispiegamento dei manipoli nei nodi nevralgici del paese è in corso
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  9. #9
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Guardia Presidenziale.

    Citazione Originariamente Scritto da innominabile Visualizza Messaggio
    "Per noi esuli rappresenta il ricordo più terribile.
    Le voci sulla sua esistenza all'inizio erano contraddittorie.
    Ben presto però una concatenazione di eventi sanguinosi rese evidente che un'unica regia paramilitare operava spietatamente.
    Avvertimmo immediatamente i nostri compagni più a rischio.
    Ma non ci fu nulla da fare.
    In pochi mesi lo spettro di un'organizzazione repressiva si era materializzato con tanto di divise e reparti nelle maggiori città.
    Posso effettivamente riconoscere che non fummo capaci nè di prevedere nè di contrastare tempestivamente la fulminea azione della Guardia Presidenziale.
    Se posso esasperare un concetto in maniera imparziale -se davvero posso astrarmi per un attimo dalle nostre sofferenze di vittime di una dittatura- è come se il Tiranno avesse imparato la lezione di Mussolini senza ripetere quegli errori che -a detta dei vecchi arnesi nostalgici- avevavno portato a considerare talvolta il Capo del Fascismo come eccessivamente indulgente verso i suoi oppositori più brillanti."

    "Franceschini: qui a New York continueremo la lotta per la libertà".

    Time Magazine luglio 2010.
    Franceschini scrive o parla cosi bene? Non credo, è del tutto surreale :sofico:

  10. #10
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,758
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Guardia Presidenziale.

    Brigate SS Berluskonen

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Repubblica presidenziale
    Di Beppe Tritoni nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 10:25
  2. Comunicato Presidenziale
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-09-07, 13:21
  3. Comunicazione Presidenziale
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 04-08-07, 12:48
  4. Repubblica Presidenziale ???
    Di anton nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-07-02, 23:50
  5. Messaggio presidenziale
    Di mariarita nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-07-02, 10:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito