Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,852
     Likes dati
    12,305
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito 28 Aprile........domenica

    ROMA TAPPEZZATA DI MANIFESTI DEL FRONTE NAZIONALE
    NELL'ANNIVERSARIO DI PIAZZALE LORETO CHIEDE FIORI E PACIFICAZIONE
    Roma, 27 apr. - (Adnkronos) - Tappezzata Roma di manifesti di Benito Mussolini. Sui muri della capitale sono spuntati questa mattina a centinaia ritratti del duce, affissi dal Fronte Sociale Nazionale, formazione di estrema destra, per commemorarne l'uccisione di cui ricorre l'anniversario domani. Sotto l'immagine di Mussolini, una sua frase: ''Il mondo, me scomparso, avra' bisogno ancora dell'idea che e' stata, e sara', la piu' audace, la piu' originale e mediterranea e europea delle idee. La storia mi dara' ragione''. Accanto un 'foglio' esplicativo sui cui e' stampato: ''28 aprile 1945- 28 aprile 2002'', in alto la scritta a lettere cubitali ''Pacificazione'', il logo dello Fn e sotto l'invito a tutti gli italiani '' a portare un fiore all'obelisco del Foro di Mussolini'', ovvero Foro Italico.
    (Sin/Rs/Adnkronos)
    27-APR-02164

    Domani è domenica........"casualmente" 28 Aprile.

  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,852
     Likes dati
    12,305
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito 30 Aprile......anniversario

    IMBERGAMO (DDA), GRAVISSIMI I COMMENTI POLITICI
    Palermo, 27 apr. - (Adnkronos) - ''Trovo gravissimi i commenti politici dopo i fatti di Napoli''. Lo ha detto Franca Imbergamo, magistrato della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, intervenendo alla manifestazione in corso al Teatro Massimo di Palermo, per ricordare il segretario del Pci siciliano, Pio La Torre, ucciso il 30 aprile dell''82.
    (Apa/Zn/Adnkronos)
    27-APR-02119

    Pio LaTorre,
    ucciso dalla Mafia......due giorni dopo.

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,852
     Likes dati
    12,305
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Matteotti......ucciso anche lui

    BENEVENTO, IN RIVOLTA LA PIAZZA CHE CAMBIA NOME
    FISCHIATE LE AUTORITA', 'BELLA CIAO' COPRE LE PAROLE DEL SINDACO
    Benevento, 27 apr. - (Adnkronos) - E alla fine la piazza di Benevento si e' ribellata al cambio del nome. E' stata boicottata, sia pure compostamente, infatti la cerimonia che ha restituito al principale slargo cittadino la vecchia denominazione di Santa Sofia, dei tempi in cui il territorio faceva parte dello stato pontificio, cancellando per sempre quello di Giacomo Matteotti, martire del fascismo. Alle 18 in punto, quando il sindaco Sandro Nicola D'Alessandro, dopo aver nel piu' totale silenzio tagliato il nastro per inaugurare lo storico luogo, appena restaurato, ha cominciato a parlare una valanga di fischi ne ha sovrastata la voce. Fischi dei dimostranti. Inizialmente una cinquantina, vecchi socialisti e comunisti in lacrime, giovani di sinistra e dei centri sociali, con una fascia nera al braccio e gigantografie di Matteotti, ai quali poi si sono uniti decine e decine di cittadini, che hanno cantato tutti insieme 'O bella ciao', comprendo completamente le parole delle autorita' -era presente anche il sottosegretario al ministero del lavoro ed ex primo cittadino, Pasquale Viespoli- che cercavano di illustrare il pregevole lavoro di ripavimentazione eseguito. E di spiegare come la piazza sia stata ribattezzata in effetti ''Santa Sofia'' gia' dal lontano 1990.
    (Sin/Rs/Adnkronos)
    27-APR-0219:23

    Chi, di questo governo, ha memoria di Matteotti e di Pio LaTorre?

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,852
     Likes dati
    12,305
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito


    Nessuna firma e nessun riferimento a CHI ha affisso i manifesti.

    Apologeti, abusivi e....VIGLIACCHI!

 

 

Discussioni Simili

  1. Lazio Cesena, ore 12:30 Domenica 15 Aprile
    Di Haxel nel forum SS Lazio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-12, 16:33
  2. Domenica 19 Aprile - Missione alla Fondazione RSI
    Di fondazionersi_roma nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 10:53
  3. Periferie R-Esistenti: Torino Domenica 6 Aprile
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 01:27
  4. Domenica 20 Aprile è la data giusta per il referendum
    Di Darkman nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 15:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito