iom me la faccio tuti i giorni e talvolta anche 2 volte al giorno.
Se non mi faccio la barba, come capita talvolta al mare, mi
sembra di avere sempre la faccia sporca.
Trovo ottime le bic a 2 lame e winkonson.
Visualizzazione Stampabile
iom me la faccio tuti i giorni e talvolta anche 2 volte al giorno.
Se non mi faccio la barba, come capita talvolta al mare, mi
sembra di avere sempre la faccia sporca.
Trovo ottime le bic a 2 lame e winkonson.
:D :D ... !!!! Ciao Paladino... ho appena avuto un flash... :)Citazione:
Originally posted by paladino
Hai la pelle e al barba dura da mediterraneo . Jaki ha la pelle chiara e barba piu' rada.
Questa si che e' una questione di razze.
Doh! Barba fottuta! Mi tocca radermi tre volte alle settimana, ma quello che mi dà più fastidio è sono ridotto così a 16 anni, mentre parecchi miei amici maggiorenni non hanno minimamente questo problema.
Citazione:
Originally posted by paladino
Non ho azzeccato: anch'io in parte ho la barba cosi' e mio cugino, piu' scuro di me, almeno una volta, dopo 2 ore quando si fa la barba sembra che non l'abbia ancora fatta.
Come dicevo prima, questa volta e' vero, e' proprio la razza : capelli scuri, barba scura e fitta, pelo duro, petto villoso, ecc.. Molti sardi , senza volerlo, sembrano i banditi di Orgosolo (una volta era famosa per questo).
Quando ero giovane alle ragazze piaceva farmi lo sciampoo ....al petto, non nei capelli.
Secondo me se usi il rasoio lo devi gettere dopo un paio di settimane: la lama perde il filo subito. Pero' con quelli nuovi non lo so. Io lo uso solo quando ho finito le lamette e non ho nient'altro. Dopo sembro uno del 7o cavalleggeri dopo la battaglia del Little Big Horn: scuoiato.
Un paio di settimane mi sembrano un pò troppe, quando una lametta è stata usata più volte non è più buona e si rischia di ferirsi.
Ho anche io la pelle come il culetto di un bambino: il più delle volte mi riduco a una maschera di sangue. Quindi tento di farla il meno possibile.
Io naturalmente non la faccio. La accorcio dopo qualche settimana.
Groink!
la porto lunga e la spunto con le forbici una volta alla settimana. Ma sono convinto che l'uso "talebano" (molto lunga ed obbligatoria) sia il migliore... :D
solitamente una volta al mese....
al massimo ogni 2 settimane....
ma xkè non mi cresce....