Citazione:
Per il comenciniano Pippo III, innanzi tutto il mio post era una risposta a wyatt che ci aveva esplicitamente tirato in ballo, per cui fatti da parte che non centri.
No.
Quando dici “noi ve l’avevamo detto” ti rivolgi a tutti indistintamente tentando di fare dell’affaire Gentilini l’ennesimo caso in cui “voi” avreste ragione……..o per lo meno questa è la sensazione che ha dato il tuo intervento
P.s: comenciniano (nel senso in cui lo sono io, cioè aver votato una volta degli uomini di Comencini) a dir la verità ci sei stato più tu che io :D :D :D
Citazione:
Poi, se i miei toni non ti piacciono, poco male, non piacevano nemmeno a Comencini e a molti altri.........
Riguardo al " so tuto mi", ritengo che pensiero ti abbia risposto abbondantemente.
No, non mi ha risposto, perché afferma che tu, in passato, ti sei espresso sfavorevolmente su Gentilini e ciò non te l’ho contestato (perché non parlo senza poter sostenere le mie tesi),
Citazione:
Riguardo al tuo patetico tentativo di creare differenziazioni tra pinocchio e me, hai commesso un errore: io non ho mai parlato delle qualità di amministratore di Gentilini, il quale tra l'altro è comunque dotato di ottimi collaboratori ( DVD puo' testimoniarlo).
Ah si e allora perché contesti wyatt quando dice
Pensavo che lo ammiraste comunque perchè resta sempre un grande sindaco,uno con le palle,amato da tutti....come del resto l'ho sempre ammirato io....
Cioè le stesse parole di Pinocchio e ora anche tue :rolleyes:
E’ cioè che quel fascista i-taliano è stato un buon amministratore…..cosa evidente, ma come giustamente dicevi non può farci nascondere il suo “peccato originale” (l’amore per il tricolore).
Citazione:
Scusarmi con wyatt di cosa?? Ci accusa di essere degli ingenuotti creduloni caduti dalle nuvole, io lo smentisco, e dovrei anche chiedere scusa?? Non ti pare che ti sia sfuggitto qualche passaggio??
Ti sintetizzo il perché
Citazione:
Sveglia fratelli e ...........un ennesimo ".....noi lo avevamo detto.... "
post successivo
Citazione:
WE, VOLPONE, CHI TI HA DETTO CHE CADIAMO DALLE NUVOLE? O CHE LO ABBIAMO PRESO COME ESEMPIO??
HAI LA SFERA DI CRISTALLO, O UTILIZZI ALLUCINOGENI??[/b]
Quando wyatt senza aver preso allucinogeni si ricordava (come me) di interventi di questo tenore:
Citazione:
by Mr. Hankey
ieri ad Antenna 3 Nordest (TG di Treviso), ha detto: "con gli immigrati che delinquono non avrò pietà, li butterò tutti nel Sile (il fiume che bagna Treviso ndr)"
Vai Gentilini sei grande!!!
Posted on Mar 1, 2000, 1:11 PM
Se non ti fidi metto il link (ovviamente è un forum diverso dal vecchio Pi….)
P.s: a scanso di equivoci quell’apprezzamento di Mr Hankey per modo di affrontare gli immigrati di Gentilini non lo ritengo fuor di luogo…anzi..
Citazione:
A proposito poi del "....parlare al singolare....", non ti preoccupare, con pinocchio e gli altri penso di parlare e confrontarmi mooooolto più di te, per cui so cosa pensano, lascia perdere.
Ne sono convinto.
Mi son limitato a cogliere le discrepanze che c’erano e che d’altronde sono normali, dato che fino a prova contraria siete essere pensanti dotati ciascuno di un cervello autonomo e propria sensibilità.
Citazione:
Comunque, ciao, senza rancore , e ciapete£a co qualcun altro....
A varda, mi non so’ cossa ke el sia el rancore (en lengua come se dise?), spero sia o steso par ti.
Sul ciaparme£a con ti, te dovarissi esser contento parkè significa ke lezo i to interventi co i condivido no go’ bisogno de dirlo e co noi condivido teo diso par sercar un confronto. :)
Sa£udi serenissimi da Pippo III.