User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando lo dicevo io... i sinistri dicevano che ero pazzo

    Originally posted by Il Condor
    I sinistri dicevano che Berlusconi non doveva essere votato perche' inquisito in vari processi. Che tanti esponenti del Polo miravano solo all'immunita' parlamentare.

    Io rispondevo che, ammesso e non concesso che Berlusconi fosse veramente colpevole delle accuse a lui rivolte, me ne importava meno di niente, perche' di fronte al pericolo rosso tutto il resto passava in secondo piano.

    E i sinistri giu' a dire che ero pazzo, che gli elettori del Polo non hanno ne' senso critico ne' senso civico, che pensano solo ai loro interessi, ecc, ecc.

    Oggi sono loro a dire di votare per l'inquisito Chirac per fermare Le Pen. Oggi loro, fra il giustiziere e chi scappa dalla giustizia, scelgono quello che scappa dalla giustizia !!!

    aaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!
    eeeeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
    iiiiiiiiihhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
    ooooooooooohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
    uuuuuuuuuhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

    Da quando partecipo ai forum la maggior soddisfazione l'ho avuta il 13 maggio 2001, ma il maggior divertimento sicuramente in quest'ultima settimana !!!!!

    .... e ancora non ho avuto il piacere di leggere i commenti del "giustiziere" di pietro !!!!!!!!!! quando li leggero' sara' uno sballo assoluto !!


    VAI JEAN-MARIE !!!
    Che paragone!!!!

    Le Pen è un FASCISTA, mentre non credo che Rutelli possa essere definito COMUNISTA.

    Se poi ti rivolgevi solo a coloro che votano Rifondazione, allota ti posso dar ragione...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Quando lo dicevo io... i sinistri dicevano che ero pazzo

    Originally posted by haring
    QUOTE: 6 - Distruzione della personalita' e della speranza nel futuro per i cittadini (non a caso abbiamo il piu' basso tasso di natalita' fra i paesi Occidentali).

    ...non facciamo figli perchè vogliamo goderci la vita... ma perchè non lo ammettiamo??? un figlio vuol dire responsabilità e adesso la maggior partre dei potenziali genitori vuole ancora divertirsi...

    r: e tu saresti di sx? l'edonismo è di sx? l'irresponsabilità è di sx? "divertirsi" sarebbe il principale scopo della nostra esistenza?! non ci sono altri valori/ideali per cui vale la pena vivere???!

    Voglio sbagliarmi, e credere che il tuo segnalamento era critico, e non approvatorio. Oppure devi assumere che hai delle forti componenti di dx (almeno di una certa dx, quella individualista, egoista, edonista e borghese, in cui certamente non mi riconosco). È proprio su temi come questi che la sx deve "dire (e fare) cose di sx", non seguire pedestremente la peggior destra.

    saluti

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando lo dicevo io... i sinistri dicevano che ero pazzo

    Originally posted by Il Condor
    I sinistri dicevano che Berlusconi non doveva essere votato perche' inquisito in vari processi. Che tanti esponenti del Polo miravano solo all'immunita' parlamentare.

    Io rispondevo che, ammesso e non concesso che Berlusconi fosse veramente colpevole delle accuse a lui rivolte, me ne importava meno di niente, perche' di fronte al pericolo rosso tutto il resto passava in secondo piano.
    Il pericolo rosso... Rutelli?

    Hahahahahaahahahahah

    I rossi sono morti o sepolti... Rutelli, fortunatamente, a anche tutti quelli che aveva intorno, erano comunque un'alternativa moderata. Per quanto i komunisti possano esserne convinti, anche se vinceva lui era lo stesso. Così dovrebbe essere la politica, alternativa tra due forze moderate, noi e i rutelliani.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Messaggi
    650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Quando lo dicevo io... i sinistri dicevano che ero pazzo

    Originally posted by Felix


    QUOTE: 6 - Distruzione della personalita' e della speranza nel futuro per i cittadini (non a caso abbiamo il piu' basso tasso di natalita' fra i paesi Occidentali).

    ...non facciamo figli perchè vogliamo goderci la vita... ma perchè non lo ammettiamo??? un figlio vuol dire responsabilità e adesso la maggior partre dei potenziali genitori vuole ancora divertirsi...

    r: e tu saresti di sx? l'edonismo è di sx? l'irresponsabilità è di sx? "divertirsi" sarebbe il principale scopo della nostra esistenza?! non ci sono altri valori/ideali per cui vale la pena vivere???!

    Voglio sbagliarmi, e credere che il tuo segnalamento era critico, e non approvatorio. Oppure devi assumere che hai delle forti componenti di dx (almeno di una certa dx, quella individualista, egoista, edonista e borghese, in cui certamente non mi riconosco). È proprio su temi come questi che la sx deve "dire (e fare) cose di sx", non seguire pedestremente la peggior destra.

    saluti
    era una risposta critica sulla situazione attuale!!! ormai è così... lo dimostra anche il fatto che aumenta l'età dei figli che vivono ancora con i genitori... è più comodo...

    cordialmente
    haring

  5. #25
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Quando lo dicevo io... i sinistri dicevano che ero pazzo

    Originally posted by Aug83


    Che paragone!!!!

    Le Pen è un FASCISTA, mentre non credo che Rutelli possa essere definito COMUNISTA.

    Se poi ti rivolgevi solo a coloro che votano Rifondazione, allota ti posso dar ragione...
    Le pen fascista ? Ho gia' smentito questo. Ripristino della pena di morte, abolizione dell'aborto, contenimento dell'immigrazione, ecc. Dove sta il fascismo ?

    E poi il fascismo (e il nazismo) sono morti e sepolti.

    Il comunismo invece e' solo in letargo. Finche' i sinistri preferiranno togliatti rispetto a Nenni, berlinguer rispetto a Craxi, finche' osanerranno i partigiani rossi e la resistenza, finche' si opporranno alla liberta' del lavoro, ecc, ecc, fino a quel momento io non abbassero' la guardia !

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Messaggi
    650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Quando lo dicevo io... i sinistri dicevano che ero pazzo

    Originally posted by Il Condor


    Le pen fascista ? Ho gia' smentito questo. Ripristino della pena di morte, abolizione dell'aborto, contenimento dell'immigrazione, ecc. Dove sta il fascismo ?

    E poi il fascismo (e il nazismo) sono morti e sepolti.

    Il comunismo invece e' solo in letargo. Finche' i sinistri preferiranno togliatti rispetto a Nenni, berlinguer rispetto a Craxi, finche' osanerranno i partigiani rossi e la resistenza, finche' si opporranno alla liberta' del lavoro, ecc, ecc, fino a quel momento io non abbassero' la guardia !
    hai ragione Le Pen non è un fascista è un RAZZISTA!!!
    questo è il vero pericolo che corre la Francia!!!
    se poi il Sig. Berlusconi Silvio ti ha talmente manipolato che credi al COMUNISMO... fatti tuoi, ma fossi in te mi chiederei chi è il padrone del tuo cervello: TU o il Sommo Presidente Sonobravissimo Faccio Tutto IO Meglio degli Altri Berlusconi!!!
    in Italia neanche Bertinotti crede nel COMUNISMO!!!
    se poi il TUO COMUNISMO significa stimare e rispettare chi ci ha liberato da fascisti e nazisti, e lottare per i DIRITTI dei lavoratori allora ben venga QUESTO COMUNISMO!!!

    cordialmente
    haring

    cordialmente
    haring

  7. #27
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per Haring.

    "tutti le manifestazioni di questo ultimo periodo sono state pacifiche, ci sono stati pochissimi vergognosi atti di violenza, il terrorismo poi non si può minimamente ricondurre al csx... i killer di BIagi sono gli stessi di D'Antona uomo del csx!!! "
    Forse perche' i "manifestanti" hanno trovato pane per i loro denti. Si sono resi conto che questo Governo non e' la dc !!!
    I killer di Biagi (e D'Antona) si nutrono del clima di odio seminato dai sindacati. Ho letto qualche sinistro che dice frasi del tipo "la morte di Biagi e' una tragedia... ma migliaia di padri di famiglia che restano senza pane (ndr: a causa del libro bianco) sono migliaia di tragedie".

    "...non credo che durante una lezione ci sia stata una manifestazione contro il Governo... i professori hanno le proprie i dee e il diritto di manifestarle, non sei tu che professi la libertà di espressione?!?!?! "
    Che le manifestino fuori dall'orario di lavoro. A me non sta per nulla bene che, pagati con i miei soldi per insegnare storia, geografia, inglese, matematica, ecc agli alunni, invece usino il loro tempo per insegnarli "il senso civico e morale nella vita politica" o ca..ate simili.

    "...guarda che molti di quelli che il debito lo hanno creato sono nella maggioranza di governo... molti che hanno preso tangenti sono nella maggioranza di governo!!! "
    Il debito e' causato solo in minima parte dalle tangenti. La causa prevalente e' l'assistenzialismo diffuso.

    "...e in che modo il csx ha portato a questa scelta del gruppo FIat??? ma adesso non governa il cdx??? "
    Bloccando le riforme del mercato del lavoro. I tempi cambiano e dobbiamo adeguarci. Come pensi di avere un'industria nazionale competitiva nei confronti di UN MILIARDO di asiatici che lavorano a bassissimo salario... e fra poco avranno anche tecnologie simili alle nostre ?

    "...non facciamo figli perchè vogliamo goderci la vita... ma perchè non lo ammettiamo??? un figlio vuol dire responsabilità e adesso la maggior partre dei potenziali genitori vuole ancora divertirsi... "
    Non e' questo il motivo principale. Il motivo e' invece che i giovani d'oggi hanno perso ogni personalita', ogni indipendenza, ogni fiducia in se stessi, e questo A CAUSA DELLO STATO SOCIALE ONNIPRESENTE. La gente non si sente piu' in grado di camminare da sola, senza la stampella dello Stato !
    Aumentiamo ancora un poco l'assistenza e, oltre a non fare piu' figli, i giovani cominceranno anche a suicidarsi come fanno in Svezia !
    Qualche tempo fa ho visto una scena allucinante da santoro (certo, se lo levano un poco mi dispiacera'). Un giovane aveva lasciato il suo lavoro a tempo indeterminato per fare un nuovo contratto di quelli temporanei, pensando di guadagnare di piu'. Ora si sta trovano molto male e, invece di rimboccarsi le maniche per recuperare l'errore commesso DI SUA VOLONTA', cosa fa ? da la colpa al Governo (dell'ulivo) perche' ha creato questi nuovi contratti !!! si sente una vittima !!! Io mi chiedo, ma una persona senza nessuna fiducia in se stesso come questo giovane (tanto da ritenersi incapace di pensare a se stesso senza sottostare alla tutela dello Stato), come puo' pensare di avere dei figli ? la sola ipotesi lo getterebbe ne panico assoluto !

  8. #28
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Quando lo dicevo io... i sinistri dicevano che ero pazzo

    [QUOTE]Originally posted by haring
    "hai ragione Le Pen non è un fascista è un RAZZISTA!!!
    questo è il vero pericolo che corre la Francia!!!
    se poi il Sig. Berlusconi Silvio ti ha talmente manipolato che credi al COMUNISMO... fatti tuoi, ma fossi in te mi chiederei chi è il padrone del tuo cervello: TU o il Sommo Presidente Sonobravissimo Faccio Tutto IO Meglio degli Altri Berlusconi!!!
    in Italia neanche Bertinotti crede nel COMUNISMO!!!"
    Se mi facessi manipolare da Berlusconi farei il tifo per chirac, no ? E invece, guarda strano, sto per Jaen-Marie.

    "se poi il TUO COMUNISMO significa stimare e rispettare chi ci ha liberato da fascisti e nazisti, e lottare per i DIRITTI dei lavoratori allora ben venga QUESTO COMUNISMO!!!"
    Come ha detto bene cciappas il comunismo non e' mai esistito (e mai esistera', aggiungo io). Pero' e' esistito il tentativo di attuarlo (che poi e' degenerato in "capitalismo di stato")... e quelli che ci hanno provato ingannavano la gente (i cd "utili idioti") con discorsi tipo quello che hai scritto te qui sopra.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Quando lo dicevo io... i sinistri dicevano che ero pazzo

    Originally posted by haring


    in Italia neanche Bertinotti crede nel COMUNISMO!!!

    cordialmente
    haring
    se non ci crede perchè mantiene l'espressione "comunista" nel nome del suo partito? (corredata con il colore rosso ed il simbolo della falce e martello).
    Li tolga, li cambi, e magari ci crederemo che non è + comunista.

    cordialmente

    Felix

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quando lo dicevo io... i sinistri dicevano che ero pazzo

    Originally posted by haring


    era una risposta critica sulla situazione attuale!!! ormai è così... lo dimostra anche il fatto che aumenta l'età dei figli che vivono ancora con i genitori... è più comodo...

    cordialmente
    haring
    OK, chiarito. Non avevo colto il significato critico del tuo intervento.
    Questo resta un problema di prim'ordine, deleterio per la solidarietà sociala, e mi piacerebbe appunto che la sx esponesse le sue soluzioni in merito.

    cordialmente

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-11-13, 08:43
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 00:29
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 18:23
  4. Messaggio criptico:IO LO DICEVO!LO DICEVO!LO DICEVO!!!
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 17:07
  5. La battaglia di Falluja non serve dicevano i sinistri...
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 15:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito