Domanda per chi ha votato Berlusconi e Forza Italia alle politiche dell'anno scorso...
Ovunque vado trovo persone che sono deluse, che ripudiano il loro voto... proviamo a vedere che succede qui dentro...![]()

Domanda per chi ha votato Berlusconi e Forza Italia alle politiche dell'anno scorso...
Ovunque vado trovo persone che sono deluse, che ripudiano il loro voto... proviamo a vedere che succede qui dentro...![]()
"L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

Lo voto tutte le notti...
E' il mio incubo peggiore...
Cordialmente.

Si vede che conosci brutta gente, o che inventi tutto. Il 67% è con SILVIO.Originally posted by Ulysse

Vedremo... a cominciare dalle amministrative...Originally posted by Moderato
Si vede che conosci brutta gente, o che inventi tutto. Il 67% è con SILVIO.![]()

Mai votata, e non credero che la voterei. Non credo proprio.
Saluti liberali.

Secondo quali sondaggi? Quelli di fede?Originally posted by Moderato
Si vede che conosci brutta gente, o che inventi tutto. Il 67% è con SILVIO.![]()
FORZA NUOVA PER LA RICOSTRUZIONE NAZIONALE

Ho votato FI x 3 o 4 volte, poi, dall'anno scorso nn l'ho + fatto.
Nn credo lo farò + in futuro, a meno ke nn cambi molto....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Spiega perchè lo hai votato e perchè ora hai cambiato idea...Originally posted by Oli
Ho votato FI x 3 o 4 volte, poi, dall'anno scorso nn l'ho + fatto.
Nn credo lo farò + in futuro, a meno ke nn cambi molto....
Così è più interessante!![]()

Sapete, ero giovane ed inesperto, nn ero sveglio come i 18enni ke scrivono su qs sito!!!
Inizialmente ero leghista, e l'ho votata, poi, ero affascinato dalla personalità di Silvio, una persone ke, nonostante il sospetto di collusioni poco kiare è riuscito a fare successo (ho sempre pensato ke nn solo lui potrebbe avere imbrogliato, ma a fronte di qualcuno ke ha imbrogliato senza fare successo, lui l'ha ottenuto).
Così sono passato a FI, ma le persone ke girano intorno a Silvio nn mi sono mai piaciute (in particolare Martino e Previti).
Del suo governo nn mi piacciono in particolare Martino e Castelli, ma anke gli altri nn mi entusiasmano. Inoltre, il fatto ke siano quasi tutti maski mi disgusta.
Dovete sapere ke x me prima di tutto conta l'Unione Europea e nn sopporto ki antepone gli interessi del cortile all'interesse comune, e questo è proprio ciò ke il programma di Silvio voleva fare.
Il caso A400M e la questione sulle rogatorie internazionali mi hanno fatto ben capire con ke razza di persone avevamo a ke fare, ma la ciliegina sulla torta è stato il caso Ruggiero, x me scandaloso.
Cmq il fatto principale ke l'anno scorso nn mi ha fatto votare x Silvio è proprio la sensazione (successivamente confermata) dello scarso europeismodella coalizione.
Ora, ogni giorno ke passa mi rendo conto di avere fatto la scelta giusta a nn votarlo, perkè nn mi piace nulla di quello ke fa.
Anke il Tremo mi delude giorno dopo giorno. L'atteggiamento vittimistico della coalizione ha un non so che di skifoso.
Ho la sensazione di essere governato da persone poco competenti e questa è una sensazione fastidiosa.
L'unica cosa ke ormai c unisce è ke io sono di centrodestra. nn c posso fare nulla, ma è così a livello ideale.
Di certo però nn questo centro destra.
Spero di essere stato abbastanza kiaro.
Ciao
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Una forzista che scrive con la "k" stonava un pò...![]()
Capisco il tuo travaglio, ma spiegami anche perchè votasti lega.