"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

grande fesseria...
Antonio
Meno male che il signor Bossi non è riuscito a laurearsi in medicina. Se fosse diventato ministro della sanità chissà che tipo di leggi avrebbe proposto contro i poveri immigrati. Eppoi, costringere i medici a denunciare i loro pazienti..... Peggio che ai tempi dell'inquisizione o del nazismo antiebraico. Per non tener conto, poi, del giuramento d'Ippocrate.....
Vergogna! Nessuna cordialità!

sono concetti elementari e di buon senso che avrei sperato fossero patrimonio comune a prescindere dall'appartenenza a questo o quello schieramento caro Osservatore...ma se pensi che tali concetti basilari sono estranei alla cultura del ministro delle Riforme..cadono le braccia..
oltre a pulirsi col Tricolore (ipse dixit) di cosa e' capace qesto signorotto che fingeva di essere laureato in medicina?..quali titoli per fare il ministro delle riforme?
Antonio

Porateveli a casa vostra gli immigrati (magari malati di TBC o peggio)..date un esempio coi fatti..non solo a parole!!
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

coi fatti io come medico non ho che da impartirti lezioni
...e da come ragioni mi sento ancor piu' orgoglioso di essere un terrone ,,,anche se non generalizzo e penso che nel Nord Italia ci siano persone, tantissime persone, intelligenti e laboriose e non solo beoti come il Bossi o certi suoi seguaci.
Antonio

Originally posted by Der Wehrwolf
Porateveli a casa vostra gli immigrati (magari malati di TBC o peggio)..date un esempio coi fatti..non solo a parole!!
![]()
Lupacchiotto prenditela coi tuoi alleati Ciccidini che vi hanno bocciato anche questa proposta![]()
![]()
Egregio dr. Tony, lei ha semplicemente ragione e mi sento di condividere appieno le sue parole. Ma è mai possibile il solo concepire il fatto che un medico possa denunziare un proprio paziente. Che mente bislacca, quel signor Bossi. Che protervia e che arroganza. Barbarici, direi. Anzi, tardo-celtici ovvero di celtico tardo.Originally posted by tony
coi fatti io come medico non ho che da impartirti lezioni
...e da come ragioni mi sento ancor piu' orgoglioso di essere un terrone ,,,anche se non generalizzo e penso che nel Nord Italia ci siano persone, tantissime persone, intelligenti e laboriose e non solo beoti come il Bossi o certi suoi seguaci.
Cordialità

Evapora, allogeno!Originally posted by Der Wehrwolf
![]()