Problemi con la giustizia? Hai qualche tangentina in Svizzera e vuoi reimpatriarla? Hai fregato qualche fornitore e ti vogliono condannare per bancarotta? Hai qualche fondo nero non indicato nel bilancio della tua società? Hai vinto qualche Giro d'Italia e vogliono infangare il tuo nome solo perchè hanno trovato una siringa dopata nella tua stanza d'albergo?
No problem. Ci pensa Berluska a fermare la Toga Rossa.
La siringa è stata di sicuro messa da qualche komunista.
Lunedì 29 Aprile 2002, 18:13
Pantani chiede aiuto a Berlusconi
Berlusconi? Pantani? Che c'azzecca il pelato più famoseo del mondo del ciclismo con il Presidente del consiglio, appassionatissimo di sport, soprattutto quello che ha a che fare con il calcio, ma mai visto coinvolto direttamente in questioni di tipo ciclistico?
"Spero che Berlusconi dia una occhiata al mondo del ciclismo e ci dia una mano".
È l'appello di Marco Pantani al presidente del consiglio, al termine dell'udienza alla procura antidoping del Coni per le indagini sul blitz sanremese dello scorso giro d'Italia.
"È il caso di dare importanza a quello che sta succedendo al ciclismo - ha spiegato il 'Pirata - si tratta di una questione di diritto perché lo sport è fatto da cittadini, ma credo che da un pò di tempo tutto sia degenerato. Io ho pagato molto e per nulla. Non è giusto che ci sia questo accanimento verso il nostro sport.
Per questo chiedo ai nostri politici una maggiore attenzione".
Sul ritrovamento di fiale nella sua stanza d'albergo, si è detto sicuro che non siano sue: "Ho la coscienza a posto e ho dato la mia disponibilità perchè venga fatta chiarezza" ha concluso Pantani.
<center>
Suggerirei a Pantani l'avvocato Taormina</center>