Riferimento: L'ennesimo buffone made in PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Compagno garat, nulla da dire sul compagno Cofferati ? :446::446:
Non si è candidato a Bologna per paura di essere suonato ? :446::446:
sai che roba...quindi?
Ricandidarsi sapendo di perdere sarebbe stato stupido.
Cofferati ha sbagliato a tirar in ballo la questione dei figli. Anche se, come spesso succede, i fatti cambiano...tu che sicuramente sei maestro nelle giustificazioni dei Tuoi paladini mi vuoi dire che non hai trovato la giustificazione del Cofferati? ;)
Riferimento: L'ennesimo buffone made in PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
sai che roba...quindi?
Ricandidarsi sapendo di perdere sarebbe stato stupido.
Cofferati ha sbagliato a tirar in ballo la questione dei figli. Anche se, come spesso succede, i fatti cambiano...tu che sicuramente sei maestro nelle giustificazioni dei Tuoi paladini mi vuoi dire che non hai trovato la giustificazione del Cofferati? ;)
Ma voi non siete i perfetti ? :446::446: I veri ed unici paladini della politica ?
:446::446:
Cofferati disse anche " Se mi candido alle Europee chiamatemi cialtrone ".
Sai che ha detto ieri per giustificarsi ?
Non sono Io che mi sono candidato , mi ha candidato il Partito :D:D
Ma leggendo buffoni come te non scopro nulla di nuovo
Riferimento: L'ennesimo buffone made in PD
Il tema è Cofferati. Qui il moderatore interviene solo da una parte?
Riferimento: L'ennesimo buffone made in PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Il tema è "i candidati alle europee".
Che c'è...non ti piace quello che leggi?:446:
Il tema è un buffone del PD.
Mi piace tutto. Candidiamo belle donne non sindacalisti falliti che hanno rovinato l'Italia.
Riferimento: L'ennesimo buffone made in PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteMax
:D
Meraviglioso coi capelli al vento, sembra davvero la personificazione della politica arruffone e finalizzata solo e soltanto all'affarismo e alla gestione del consenso (coi soldi degli altri, ovvio)
Penoso il PDL a candidarlo, ma tornando IT, penosissima la figura fatta da Cofferati e da chi lo ha candidato
Riferimento: L'ennesimo buffone made in PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
isoica
sì vabbè, ma vuoi mettere quel tal berlusconi che si candida senza averne diritto per imbrogliare un po' di boccaloni
Evidentemente i coglioni si trovano da entrambe le parti.... :eek:
Riferimento: L'ennesimo buffone made in PD
ma per candidarsi bisogna dimettersi o ci si dimette solo se si viene eletti?
Riferimento: L'ennesimo buffone made in PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
isoica
ma per candidarsi bisogna dimettersi o ci si dimette solo se si viene eletti?
a quanto pare non bisogna dimettersi...ci si candida e se si viene eletti si Sceglie...comodo no? ;)
Riferimento: L'ennesimo buffone made in PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
a quanto pare non bisogna dimettersi...ci si candida e se si viene eletti si Sceglie...comodo no? ;)
http://www.corriere.it/politica/09_a...4f02aabc.shtml
criticare la candidatura di cofferati a fronte della situazione ben descritta in quest'articolo di rizzo credo sia anche peggio del bue che da del cornuto all'asino ....
Riferimento: L'ennesimo buffone made in PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Cofferati a fare il papà? Macché, va in Europa
A ottobre aveva dichiarato di non ricandidarsi come Sindaco di Bologna: «per stare vicino alla famiglia», diceva. Di questi giorni la notizia della sua candidatura a Strasburgo. A pensar male... ...........
Faccia quel che vuole, chi se ne fotte..... :cool: