Sabato 20 aprile è nato FORCES CAMPANIA, associazione liberale e libertaria, diramazione diretta di FORCES ITALY, con l'obiettivo di combattere per i diritti degli uomini e contro la pericolosa spirale proibizionistica cui ci stiamo avviando.
PERCHE' FORCES IN CAMPANIA - La Campania è una regione di enorme ricchezza, ricca di storia e bellezze naturali, ma è anche una regione che vive in condizioni di sistematica violazione dei diritti dei cittadini, che è ben più palese di tante altre realtà italiane. In questo contesto Forces nasce con l'intenzione di divenire un punto di riferimento per tutti coloro che sentono la necessità di identificarsi in una struttura capace di accogliere le proprie richieste e i propri appelli contro i soprusi e l'oscurantismo proibizionistico.
PRESIDENTE: Andrea Casiere
VicePresidente: Roberto Giaquinto
Segretario: Giovanni Nicodemo
Presidenti onorari: prof. Bruno Iorio
prof. Antonio Cardellicchio
@ - forcescampania@libero.it




Rispondi Citando