Almeno la calvizie no......ci mancava solo quella
Visualizzazione Stampabile
Almeno la calvizie no......ci mancava solo quella
le ginocchia pelose sono un mio vanto... :p
Per essere calvo lo sono, ma per scelta...Citazione:
Originally posted by Perdu
ciao!
siete calvi oppure avete una bella chioma?
se siete calvi, a che età avete iniziato a perdere i capelli? che avete fatto per contrastare l'alopecia??
Tanti, troppi capelli. ;)
Non ancora. ;)
Ce anche la via di mezzo. fifti/fifti :DCitazione:
Originally posted by Perdu
ciao!
siete calvi oppure avete una bella chioma?
se siete calvi, a che età avete iniziato a perdere i capelli? che avete fatto per contrastare l'alopecia??
1) fifti/fifti = uno si e uno no.
2) fifti/fifti = basette e nuca si e calotta no.
3) fifti/fifti = di dietro si e davanti no. (e viceversa)
4) E poi.... seventi-tri/tirti-tri = due si e uno no. etc.
A parte gli scherzi.....
Per il sondaggio io sono in (4) nell'area calotta.
Rimedi: Meno ci si preoccupa e più rimangono al suo posto. La perdita è direttamente proporzionale alle preoccupazioni se vi è predisposizione famigliare. Ma forse esasperare i problemi è già di per se "famigliare/genetico".
Ho visto miei coetanei sotto esame o scaricati dalla ragazza perdere qualche ciuffo e dopo un pò perdere letteralmente tutto il crine solo perché - loro - il problema lo ingigantivano sempre più.
A ogni modo la parola d'ordine è FREGARSENE !!
Poi - se il fregarsene è sincero - prendere l'abitudine di strigliarsi i capelli al mattino e alla sera in concomitanza col lavaggio dei denti. Attenzione però che chi ha già perso i denti non è dispensato dal farlo !!
Un minuto di strigliata e un minuto di massaggi con un asciugamano irrobustiscono la radice e migliorano la circolazione sanguigna nell'area incriminata con tutto vantaggio del crine.
Gli ultimi test svolti indicano che se i massaggi vengono svolti - combinazione - da una ragazza, hanno maggiore efficacia.
Quando si striglia la chioma, non preoccupassi dei capelli che si trovano sul pettine - leggi anche fregarsene. Se non oggi, sarebbero caduti dopo due giorni. Ma un capello strappato ricresce. Uno caduto naturalmente forse no.
Vale la regola - L'esercizio sviluppa l'organo.
Quanto sopra riportato non è frutto di competenze professionali. Pertanto eventuali danni su soggetti recidivi e/o latitanti, non potranno essere attribuibili e/o risarciti in sede di giudizio.
Forum competente: Calvi - Corsica - Europa
Presiede il Giudice Arbitro Ponzio Pelato