Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by agaragar
ecco....
metti che un maschio peloso con la panza
si metta una parrucca bionda e abiti muliebri....
diventerà x questo una dolce fanciulla???
ok. comunque non condivido affatto. O meglio soc-crax; lib-UGO va bene. Ma solo perchè era un democratico-liberale, un liberale sui generis, e non un liberale classico, non certo perchè fosse un essere meschino ed abbietto come Craxi.
-
Citazione:
Se parliamo di politici, ci posso anche mettere Mazzarino, ma parliamo di "statisti", e quindi ci lascio De Gasperi che, sebbene abbia allevato Andreotti, ha avuto il merito di aver tirato l'Italia a galla nel dopoguerra, e di averla fatta rientrare nel gruppo dei paesi "presentabili". E anche per rispetto del suo essere cattolico in privato ma laico in politica.
Ah, a proposito di Andreotti: mi compiaccio che nessuno lo abbia ancora nominato. Quando lo sento definire "un grande uomo politico" non resisto a chiedermi come sia possibile che uno che ha governato l'Italia per 40 anni non abbia neppure UNA (dico UNA) legge che porti il suo nome...
-
Citazione:
Originally posted by eoslux
Se parliamo di politici, ci posso anche mettere Mazzarino, ma parliamo di "statisti", e quindi ci lascio De Gasperi che, sebbene abbia allevato Andreotti, ha avuto il merito di aver tirato l'Italia a galla nel dopoguerra, e di averla fatta rientrare nel gruppo dei paesi "presentabili". E anche per rispetto del suo essere cattolico in privato ma laico in politica.
Mazzarino era uno statista, De Gasperi un politico.
tirato a galla...per il collo
presentabili....con mafia
laico....ahahahahaha
Ah, a proposito di Andreotti: mi compiaccio che nessuno lo abbia ancora nominato. Quando lo sento definire "un grande uomo politico" non resisto a chiedermi come sia possibile che uno che ha governato l'Italia per 40 anni non abbia neppure UNA (dico UNA) legge che porti il suo nome...
bè, una legge ci sarebbe.....
LEGGE DI ANDREOTTI
Tanto ve lo metto sempre nel....................
-
Citazione:
Originally posted by Alberich
fosse un essere meschino ed abbietto come Craxi.
appunto
-
anzi, a proposito di Craxismo, aggiungo(ma quando aggiustano l'edit)che
esso pervade tutta la storia d'italia
un precedente fu il covellismo,
questo individuo(covelli)con l'aspetto di un sagrestano ubriacone,
capeggiava un finto partito monarchico(il PDIUM)in realtà diretto da clericali antimonarchici.
Naturalmente "sua maestà" non se n'è mai accorto...(ihihihih)
ti posso anche dire che buona parte deI dirigenti del partito liberale "liberale" (il PLI, da non confondersi col PSLI) erano iscritti al partito communista...
Benedetto Croce(di cui non si trova oggi traccia nella cultura mondiale,e che scriveva come un liceale sotto effetto di cannabis) naturalmente era uno spione fascista,alla faccia della "principessa" Maria Josè che voleva fare la "liberale"
Giovanni Giolitti aprì la strada al fascismo.....ecc
Citazione:
progresso:
-dar da mangiare agli affamati
-dar da bere agli assetati
-vestire gli ignudi
-assistere i malati
Ottime proposizioni, difatti le raccomandava Gesù, non l'ultimo arrivato. Ma quando finisce l'ambito della volontarietà per entrare nella coercizione, ovvero quando all'individuo subentra lo stato, queste norme assumono carattere immorale.
se apprezzi la religione, tutte dicono che l'uomo è vittima della sua stoltezza,
"Ma tant'è, sarà meglio la vita eterna", commenta il cristianesimo. E comunque chi ti ha detto che apprezzo la religione?
ecco,liberismo significa lasciar liberi gli uomini di danneggiarsi con le proprie mani.
Liberismo significa seguire la legge di natura, permettendo agli individui di salvaguardare i loro diritti alla vita, libertà, proprietà.
Dio invia gli ordinatori per proteggere gli uomini dalla loro stoltezza.
:lol :lol :lol
Quindi il miglior sistema di governo è la monarchia assoluta per diritto divino? :fru
Hai un'idea di cosa fossero le malattie infettive in Cina prima di Mao?
"i diritti dei bacilli" ???
Lo dicevo che eri comunista... :D
-
Citazione:
Originally posted by ARI6
Il mio povero papa' soleva dire che il miglior sistema di governo e' la monarchia assoluta temperata dal regicidio.
Un saluto.
PS altra volta faro' messaggio un poco piu' diffuso.Ora devo
correre per lavoro urgente.
-
Se consideriamo TUTTA la storia italiana, allora e' gioco-forza prendere un nome di un grande imperatore Romano: io direi Augusto (ma anche il tuo omonimo Antonino e' stato un grande ;) )
-
Citazione:
Originally posted by ferruccio
Il mio povero papa' soleva dire che il miglior sistema di governo e' la monarchia assoluta temperata dal regicidio.
:)
-
agaragar, ma chi sei? Dio? O solo un arrogante sapientino?