Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by ARI6
Le masse? ma chi sono, organismi autonomi o insiemi di individui?
Quanto ai soliti noti (amici miei? avercene...), se non ci fossero stati a quest'ora eravamo nelle condizioni della Russia.
============
anche la russia sarebbe stata meglio, e anche il resto del mondo, se i tuoi amici americani non l'avessero circondata di missili
non dimenticare che mentre l'america ne studiava di nuovi li costruiva per poi piazzarli intorno alla russia,, questa era riuscita a mandare per prima l'uomo nello spazio.
E ciò dimostra quanto interesse aveva la russia a costruir misisli e a far scoppiare nuove guerre.
-
Citazione:
Originally posted by ilclonedeicloni
anche la russia sarebbe stata meglio, e anche il resto del mondo, se i tuoi amici americani non l'avessero circondata di missili
E dopo questa si può anche andare a letto.
Buona notte...:ronf
-
Si, è venuto il momento, dopo che ci hanno raccontato tante favole sul ventennio, andiamo a ninna.
-
Ora mi uccidete ma.....
mi "sorprende" che nessuno ha menzionato Bettino Craxi,
visto che e` stato l'unico capo di governo italiano degli
ultimi 50 anni che ha agito come capo di uno stato sovrano.
Sto pensando a Sigonella.
-
Citazione:
============
non dimenticare che mentre l'america ne studiava di nuovi li costruiva per poi piazzarli intorno alla russia,, questa era riuscita a mandare per prima l'uomo nello spazio.
E ciò dimostra quanto interesse aveva la russia a costruir misisli e a far scoppiare nuove guerre.
Adesso non esageriamo.
Quale migliore dimostrazione della potenza dei propri vettori che mandare l'uomo nello spazio. Il vero messaggio era "immaginate una testata al posto del Gagarin..."
Senza dimenticare che il 30 ottobre del 1961 con un esperimento nucleare sulla "Novaja Zemlja", arcipelago della russia artica, il buon Kruscev stava per mandare a fa..ulo l'equilibrio naturale del pianeta.
-
Citazione:
Originally posted by antoninus
Ora mi uccidete ma.....
mi "sorprende" che nessuno ha menzionato Bettino Craxi,
visto che e` stato l'unico capo di governo italiano degli
ultimi 50 anni che agito come capo di uno stato sovrano.
Sto pensando a Sigonella.
di Craxi viene sempre citata Sigonella... per carutà, nulla da dire, però mi sembra un po' poco, per uno che ha portato -non da solo- l'Italia sull'orlo del crack finanziario. Per uno che ha gestito la res publica, come res privata; che ha trasformato i funzionari di partito in gabellieri e i partiti in puri organi di potere. Non lo ha fatto da solo, d'accordo, ma ci ha messo del suo.
-
Citazione:
Originally posted by Alberich
di Craxi viene sempre citata Sigonella... per carutà, nulla da dire, però mi sembra un po' poco, per uno che ha portato -non da solo- l'Italia sull'orlo del crack finanziario. Per uno che ha gestito la res publica, come res privata; che ha trasformato i funzionari di partito in gabellieri e i partiti in puri organi di potere. Non lo ha fatto da solo, d'accordo, ma ci ha messo del suo.
Va bene, Craxi era in questo senso "Nixoniano." Pero`, gli storici
americani ancora vedono Nixon come un grande. Perche` non
Craxi? (Nel contesto piu` piccolo di Italietta, certo).
-
forse perchè Craxi oltre Sigonella ha fatto poco di buono. E Nixon, oltre al watergate, ha fatto poco di sbagliato. Sicuramente non ha portato gli USA sull'orlo del collasso economico e politico.
-
Citazione:
un po di fanta politica noin guasta mai, vedo!
Dimostralo.
-
Citazione:
Originally posted by antoninus
Va bene, Craxi era in questo senso "Nixoniano." Pero`, gli storici
americani ancora vedono Nixon come un grande.
ma perchè ERA un grande,
il roosevelt dei nostri tempi :p
come roosevelt si alleò con Stalin..Nixon si alleò con Mao...contro l'unione sovietica...
Grandissima politica che determina i lineamenti fondamentali del mondo contemporaneo.
fu fatto fuori da un giudice come avenne,20 anni dopo,in italia
niente di nuovo sotto il sole.