Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by antoninus
La posizione di Mussolini era saggia e fondata sulla giustizia.
Gli ebrei-- dopo 2000 anni di diaspora-- ormai c'entravano poco con la Palestina. Quindi, perche gli arabi della Palestina dovevano-- come sostiene Deborah-- accettare di spartire quella terra con un popolo che era piu` polacco, russo, tedesco, eccetera
che semito?
E perchè gli ebrei avrebbero dovuto continuare a fare da carne da cannone per i persecutori di tutto il Mondo, incluso lo stesso Mussolini?
-
Citazione:
Originally posted by gribisi
E perchè gli ebrei avrebbero dovuto continuare a fare da carne da cannone per i persecutori di tutto il Mondo, incluso lo stesso Mussolini?
Sono d'accordo che gli ebrei sono stati perseguiti. Ma sono stati perseguiti dagli europei, non dagli abitanti della lontana Palestina.
Quindi, non c'era uno straccio di terra in tutta Europa (magari
strappata della Germania Colpevolissima) per creare uno Stato
Ebreo?
-
Persecuzioni,diritti,carne da cannone,....BULLSHIT!
Il fatto e' che i sionisti,come da loro stessi ammesso,volevano la palestina a forza,in base a un assurdo diritto religioso-storico,come se l'italia reclamasse ora le terre del fu impero romano.
I fascismi parlarono chiaro a riguardo,uno stato si',ma non in palestina,data la situazione dell'epoca(maggioranza araba se pur sotto dominio inglese)era assurdo,si parlo' della soluzione madagascar(il nome credo dica gia' tutto),ma ai fanatici sionisti una simile concessione non andava bene,percio' scatenarono(ma non solo per questo),una guerra mondiale(dichiarazione del 34 mi pare,presa dal n.y times"judea declares war on germany"
http://aryanunity.com/isd/boykott.jpg
.Dopo la guerra si giunse alla nascita dell'entita piratesca sionista,i palestinesi si videro depredati della LORO TERRA da invasori giunti da vari continenti,ci furono massacri(der yassin),espulsioni forzate e l'esodo di un popolo.
Questo al di la' delle menzogne dei sionisti che parlano di terra disabitata(i profughi palestinesi son giunti dal nulla),di terre vendute(ma non era disabitata?)ai coloni dai palestinesi,e via mentendo.
Concludo,ripetendo che se l'asse avesse vinto la guerra la situazione ora sarebbe bilanciata,ripeto ancora le parole del Duce"una terra per il popolo ebraico,che non sia la Palestina",questo anche a sfregio di chi afferma,mentendo che il Duce fosse un amico dei sionisti.
-
Citazione:
Originally posted by I'm Hate
Il fatto e' che i sionisti,come da loro stessi ammesso,volevano la palestina a forza,in base a un assurdo diritto religioso-storico,come se l'italia reclamasse ora le terre del fu impero romano.
I fascismi parlarono chiaro a riguardo,uno stato si',ma non in palestina,data la situazione dell'epoca(maggioranza araba se pur sotto dominio inglese)era assurdo,si parlo' della soluzione madagascar(il nome credo dica gia' tutto),ma ai fanatici sionisti una simile concessione non andava bene,percio' scatenarono(ma non solo per questo),una guerra mondiale(dichiarazione del 34 mi pare,presa dal n.y times"judea declares war on germany"
.Dopo la guerra si giunse alla nascita dell'entita piratesca sionista,i palestinesi si videro depredati della LORO TERRA da invasori giunti da vari continenti,ci furono massacri(der yassin),espulsioni forzate e l'esodo di un popolo.
Questo al di la' delle menzogne dei sionisti che parlano di terra disabitata(i profughi palestinesi son giunti dal nulla),di terre vendute(ma non era disabitata?)ai coloni dai palestinesi,e via mentendo.
Concludo,ripetendo che se l'asse avesse vinto la guerra la situazione ora sarebbe bilanciata,ripeto ancora le parole del Duce"una terra per il popolo ebraico,che non sia la Palestina",questo anche a sfregio di chi afferma,mentendo che il Duce fosse un amico dei sionisti.
Hate is bad for your soul, my friend. L'odio non fa altro che
distruggere l'odiatore.
-
-
Citazione:
Premetto che gli Ebrei sbagliarono a non accettare il Madagascar, o il Kenya, o un altro stato africano, magari molto piu' grande del futuro Israele e molto piu' ricco in risorse.
Pero', se lo avessero accettato, i malgasci, i kenyoti o chi altro, avrebbero subito un "torto" come dici che subirono i palestinesi, o no ?
-
Citazione:
Cosa e',una minaccia?
Quale minaccia? E` un consiglio-- ti stai avvelenando tu stesso
con quest'odio. Svegliati.
-
Scusa antoninus,avevo capito male.
Condor,il madagascar non era dato per certo,cmq ti assicuro che i sionisti non hanno accettato per semplice fanatismo religioso.
E cmq a quello che ho capito io,l'asse proprio per evitare guerre avrebbe dato agli ebrei solo terre sottopopolate.
a dopo.
-
Citazione:
Scusa antoninus,avevo capito male.
Condor,il madagascar non era dato per certo,cmq ti assicuro che i sionisti non hanno accettato per semplice fanatismo religioso.
E cmq a quello che ho capito io,l'asse proprio per evitare guerre avrebbe dato agli ebrei solo terre sottopopolate.
a dopo.
Accetto le tue scuse, IH. Ma non accetto che quella fotografia del tuo post e` di una copertina del New York Times. Veramente?
-
Non so' se tu non vuoi crederci perche' non ti fidi,oppure per altro,cmq provo a spiegare meglio,molti sono convinti che la guerra mondiale,fu' scatenata da Hitler per dominare il mondo...BULLSHIT!
Esiste anche una dichiarazione di boicottaggio internazionale dei prodotti tedeschi cominciata addirittura dal 29,promossa dal giudaismo internazionale(qui dimostrartelo mi e' piu' difficile).
Per la foto si tratta di propaganda,propaganda che i giornali facevano in america,o meglio le notizie piu' importanti venivano o strillate in strada,o appese nei muri come nel caso della foto,io cmq ho visto la copertina nel libro revisionista di Harwood "Auschwitz o della soluzione finale - Storia di una leggenda, Le Rune, 1978."li' potrai vedere la foto dove la notizia viene riportata,ed e' la stessa della foto che ho pubblicato.
ciao