Visualizzazione Stampabile
-
originally posted by Politica Online:
La moderazione viene affidata a chi si è sempre dimostrato esperto in questo settore. Un ringraziamento a tutti coloro che vorranno parteciparvi ed in particolare ai moderatori che hanno accettato la conduzione di un Forum con queste particolarità, primo nella storia di Politica OnLine
Spettabile redazione
premettendo doverosamente il mio apprezzamento per l'iniziativa vostra di creare un forum appositamente dedicato ai sondaggi elettorali, vorrei pregarvi di fornirmi un piccola delucidazione.
Dal momento che, come è evidente, la discussione di dati elettorali esige per correttezza la massima 'obiettività' sia di giudizio sia di dati forniti [si veda per esempio quanto accaduto in Francia dove, allo scopo decisamente poco 'democratico' di condizionare le scelte dell'elettore francese, qualcuno ha diffuso in Internet un 'sondaggio' che dava Le Pen addirittura al 40%] per quale motivo sono stati designati due moderatori, Brunik e Lollo87Lp, indubbiamente eccellenti e perfettamente all'altezza di tale compito, ma, particolare insignificante forse per qualcuno, entrambi nettamente schierati a sinistra?...
cordiali saluti!...
--------------
http://utenti.tripod.it/Submarine/stemmaitaliani.jpg Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
-
Citazione:
Originally posted by Fecia di Cossato
originally posted by Politica Online:
La moderazione viene affidata a chi si è sempre dimostrato esperto in questo settore. Un ringraziamento a tutti coloro che vorranno parteciparvi ed in particolare ai moderatori che hanno accettato la conduzione di un Forum con queste particolarità, primo nella storia di Politica OnLine
Spettabile redazione
premettendo doverosamente il mio apprezzamento per l'iniziativa vostra di creare un forum appositamente dedicato ai sondaggi elettorali, vorrei pregarvi di fornirmi un piccola delucidazione.
Dal momento che, come è evidente, la discussione di dati elettorali esige per correttezza la massima 'obiettività' sia di giudizio sia di dati forniti [si veda per esempio quanto accaduto in Francia dove, allo scopo decisamente poco 'democratico' di condizionare le scelte dell'elettore francese, qualcuno ha diffuso in Internet un 'sondaggio' che dava Le Pen addirittura al 40%] per quale motivo sono stati designati due moderatori, Brunik e Lollo87Lp, indubbiamente eccellenti e perfettamente all'altezza di tale compito, ma, particolare insignificante forse per qualcuno, entrambi nettamente schierati a sinistra?...
cordiali saluti!...
--------------
http://utenti.tripod.it/Submarine/stemmaitaliani.jpg Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
Lo sai non me ne ero accorto di Lollo!?:eek: hai ragione, POL chiediamo un moderatore di destra!! Io propongo Free!!
-
Bella idea questo forum. :tk
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Lo sai non me ne ero accorto di Lollo!?:eek: hai ragione, POL chiediamo un moderatore di destra!! Io propongo Free!!
Inciucio!!!:D
-
Beh, auguri al nuovo forum e ai moderatori !
-
mica male questa nuova idea....
e poi brunik e lollo nei sondaggi sono molto efficienti....
-
Citazione:
Originally posted by Ulysse
Inciucio!!!:D
:o :o :o non dire queste cose...:o :o
-
Anche io mi associo a tutti coloro che vorrebbero che questo forum diventasse permanente.
Lo trovo interessante e soprattutto di sondaggi ne fanno tutto l'anno, quindi non sarebbe un problema!
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Guarda chi si vede...tutto bene Nicolò?
Bene, non mi lamento!... e tu?
-
Salve,
siamo perfettamente d'accordo con Fecia di Cossato e chi ha condiviso le sue legittime osservazioni. Gli stessi moderatori attualmente presenti (brunik e Lollo), sono al corrente come l'amministrazione, nel richiedere loro il consenso alla moderazione, abbia altresì affiancato al loro nome quello di Libero.
Tuttavia, non è stato fino ad ora inserito perchè Libero non essendosi collegato al sito nei giorni scorsi, non ci aveva potuto comunicare la sua accettazione la quale, come tutti sapete, è fondamentale per assumere il ruolo di moderatore.
Avevamo quindi tenuto conto dell'orientamento politico dei moderatori, imprescindibile per rispettare ciò che Politica OnLine è orgogliosa di garantire da sempre: la pluralità delle opinioni e la libera manifestazione del pensiero (nel rispetto delle leggi vigenti e del regolamento dei forum), da parte di tutti.
Quanto ad una presunta concorrenzialità del presente forum con quello *Le Urne*, ci sentiamo di escluderla a priori considerato che quest'ultimo appartiene alla categoria *Community*, estremamente diversa da quella dei forum politici.
Cordiali saluti e buon proseguimento.
Da oggi è possibile accedere al presente forum anche direttamente dalla homepage di Politica OnLine