Buongiorno a tutte/i
Per una volta non vi parlo di Comunità e riforme costituzionali.
Col cambiamento della stagione mi viene in mente un dubbio che spero venga spazzato via ma che, non si sa mai, meglio tirarlo fuori che tenerselo dentro.
Con l'innalzamento delle temperature abbiamo l'abitudine, specialmente in uffici e supermercati, ad usare od abusare dell'aria condizionata. Questo a volte porta a malattie diciamo un po' fuori stagione: raffreddori, bronchiti, polmoniti. Questo forse per la temperatura o forse per l'aria non proprio il top che esce dai condizionatori. Mi domando e lancio la discussione, se non sia il caso di moderare o regolamentare in periodo di corona virus l'utilizzo dell'aria condizionata visto anche che di questa malattia non si sa proprio tutto.
Un caro saluto a tutte/i.
Joseph Gary (Comunità In Fermento)




Rispondi Citando
