:D :D Te l'ho detto apposta...:DCitazione:
Originally posted by demian
a no....
pure borghese no....
:mad: :mad: :mad:
Visualizzazione Stampabile
:D :D Te l'ho detto apposta...:DCitazione:
Originally posted by demian
a no....
pure borghese no....
:mad: :mad: :mad:
allora propongo un sindacato dei gregari scapoli.Citazione:
Originally posted by Aug83
fantastico...
ho riso come un pazzo...:D :D :D
comunque l'opzione purtroppo è la terza...
:confused: :confused:Citazione:
Originally posted by Alberich
dai, uno strappo alla regola...
grazie compagno....Citazione:
Originally posted by Alberich
dai, uno strappo alla regola...
vedete l'unità del gruppo?....
;) ;)Citazione:
Originally posted by demian
meno male che c'è chi mi difende....
Quale strappo alla regola, dai...Citazione:
Originally posted by Alberich
dai, uno strappo alla regola...
è come se Berluskoni si volesse iscrivere alla CGIL...
(ora Demian mi uccide...:D :D :D )
ah, l'arroganza padronale...Citazione:
Originally posted by O'Rei
:D :D :D menomale è quella!!senno ti licenziavo!!!!!
a questo non posso partecipare....Citazione:
Originally posted by Alberich
allora propongo un sindacato dei gregari scapoli.
:( :(
Uff adesso pure loro hanno dei diritti!!!!:mad: :mad:Citazione:
Originally posted by Aug83
Ok ok...
ma attento...alla prossima è sciopero!
W i diritti dei gregari!
ACCETTO!Citazione:
Originally posted by Alberich
allora propongo un sindacato dei gregari scapoli.
Fantastico!