Up
Visualizzazione Stampabile
Up
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :fru :rolleyes: :fru
Io direi che adesso possiamo smettere di preoccuparci, Hicks ha voluto segnalare la sua morte forumistica con quella data, e non credo significhi altro.
Certo un salutino...Citazione:
Originally posted by Nicolò
Io direi che adesso possiamo smettere di preoccuparci, Hicks ha voluto segnalare la sua morte forumistica con quella data, e non credo significhi altro.
ma magari è ancora con noi con un clone... boh, chici capisce qualcosa è bravo...
Infatti...un salutino non costava nulla.
Al fatto del clone non voglio credere: sarebbe troppo crudele, vedere che gli altri forumisti si preoccupano per lui, senza che faccia nulla.
Perchè andarsene così ti sembra gentile?Citazione:
Originally posted by Aug83
Infatti...un salutino non costava nulla.
Al fatto del clone non voglio credere: sarebbe troppo crudele, vedere che gli altri forumisti si preoccupano per lui, senza che faccia nulla.
No, che c'entra, però...potrebbe anche non immaginare che ci teniamo così a lui.Citazione:
Originally posted by ARI6
Perchè andarsene così ti sembra gentile?
Infatti, mi kiedo perkè nn sia entrato nel forum da semplice visitatore, cancellando preventivamente i cookies in modo da nn risultare entrato e inviando, magari con un nick diverso a noi singolarmente messaggi di saluti o di rassicurazioni.Citazione:
Originally posted by Aug83
No, che c'entra, però...potrebbe anche non immaginare che ci teniamo così a lui.
Credo sarebbe stato giusto, in fondo io lo sento tuttora come amico, pur nn avendolo mai conosciuto.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...ma sul serio è scomparso senza salutare nessuno?
quando ha postato l'ultimo messaggio?
effettivamente non ha più scritto dalla data indicata come data della morte?
:eek: