:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originally posted by Jaki
:mad: .... bisogna vedere che ho voluto intendere con "caramelle"... :o
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originally posted by Jaki
:mad: .... bisogna vedere che ho voluto intendere con "caramelle"... :o
Ma io e te ragioniamo con lo stesso cervello?!?!:DCitazione:
Originally posted by ITALIANOVERO
CULI E TETTE
viva la fica e che dio la benedica.....
può andare?....
si....non male!Citazione:
Originally posted by demian
viva la fica e che dio la benedica.....
può andare?....
BARCOLLO MA NON MOLLO!
viva la foca, che dio la benedoca.
:( :( :( MI SA CHE HO CREATO UN TESORO PER NOI DELLA GARA...Citazione:
Originally posted by Alberich
viva la foca, che dio la benedoca.
ma dire Dio t'assista senza apostrofo è una bestemmia?Citazione:
Originally posted by O'Rei
:( :( :( MI SA CHE HO CREATO UN TESORO PER NOI DELLA GARA...
ahah questa è bellina!!!:DCitazione:
Originally posted by Alberich
ma dire Dio t'assista senza apostrofo è una bestemmia?
e in inglese diventa: which God taxi-driver.