C'è davvero in questo Paese il rischio di un ritorno del fascismo oppure è solo un giochetto politico aiutato dai mass-media per mantenere lo status quo attuale?
Si c'è un rischio
No non c'è un rischio
Il rischio fascismo in Italia esiste. Ma non è a destra
Non so

C'è davvero in questo Paese il rischio di un ritorno del fascismo oppure è solo un giochetto politico aiutato dai mass-media per mantenere lo status quo attuale?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Il fascismo serve in determinati momenti ma il capitalismo funziona meglio con la demoligarchia liberale. Per cui per il momento no.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Se per fascismo intendiamo prevaricazioni e forti limitazioni della libertà, si esiste, eccome se esiste, ma si trova a sinistra.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

si torneranno
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

E' lo spauracchio che la finta sinistra liberal agita per lanciare fumo negli occhi e mascherare il proprio vuoto di contenuti e la distanza siderale che la separa dai problemi del popolo lavoratore.
p.s.: Il rischio "fascismo" esiste, e viene da sinistra. Ma non è nè vero fascismo nè vera sinistra. E' il totalitarismo di quell'osceno mix chiamato liberalprogressismo, liberale reazionario sui temi economici e sociali, e progressista sui temi delle "libertà" e dei "diritti", e del quale il politicamente corretto rappresenta lo strumento per l'egemonia culturale e la manipolazione delle menti e del pensiero.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

non esiste alcuna opposizione a questo.. ecco perchè si stanno riempendo le file di cpi fn e altra robaccia..
incazzatevi coi 5stelle che hanno sempre tirato su barricate a tutti.
politicamente corretto sarebbe ancora vietare 2 maschi di copulare o sposarsi, vietare le canne figuriamoci il resto, vietare i clandestini, che si rubi anche se dall'altra parte c'è forte indigenza ecc ecc..
fascisti niente sono solo 4 coglioni avanzi di galera che in pratica nel nome del nazionalismo (che ha creato 2 guerre mondiali e ne stiamo rischiando una quarta CALDISSIMA dopo la terza fredda) compiono atti di violenza facendo i guappi a tutto andare... forti solo in gruppo e politicamente valgono nulla. da soli scappano ovviamente. solo casapound mi pare diversa ma è una sorta di partito anarchico di ispirazione fascista.. manco loro sanno come sono girati.. vedi la recente introduzione della moric..
comuqnue si alla fine hai ragione.. è una bomba ad orologeria..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Oggi esistono i fascychic quelli che dal csx e cdx gestiscono come vogliono loro la democrazia e creano problemi al popolo (bue).