Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
  1. #1
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito Perfino le elezioni di miss padanistan!!! :)

    Stanotte non ho sonno, e mentre mi giro i più assurdi siti demenziali guarda anche cosa ti vado a trovare!!! Questa mi mancava! Dopo i ciclisti padani, gli scacchisti padani, il papa padano e la nazionale di calcio padana, ora abbiamo addirittura le elezioni di miss padania!

    http://www.misspadania.com/

    Il sito è moderatamente ridicolo, ne ho visti di peggiori fra i seguaci dell'avvinazzato di Cassano Magnago, sembrerebbe quasi fatto con frontpage... mah...

    Ma a parte qualche sorriso regalatomi dal sito in questione, mi mette invece quasi tristezza il pensiero di quello che questa gente è riuscita a fare alla nostra Patria: campanilismi da stadio, fierezza della propria ignoranza, vilipendio della bandiera e dei valori sacri del popolo italiano...

    Andiamo a dormire che è meglio, Oswald Spengler mi accompagnerà fra le braccia di Morfeo, lo stesso che ebbe a scrivere che: « Siamo nati in questo tempo e dobbiamo percorrere coraggiosamente sino alla fine la via che ci è destinata. Non abbiamo alternative. Il nostro dovere è di tener fermo sulle posizioni perdute, anche se non c’è più speranza né salvezza. Tener fermo come quel soldato romano le cui ossa furon trovate a Pompei davanti a una porta: egli morì perché, quando scoppiò l’eurizione del Vesuvio, si dimenticarono di scioglierlo dalla consegna. Questa è grandezza, questo significa aver razza. Questa onorevole fine è l’unica cosa che non si può togliere all’uomo. »



    VIVA L'ITALIA LEGIONARIA

    ...stasera m'ha preso così... Ave!

  2. #2
    alonehusky
    Ospite

    Predefinito Re: Perfino le elezioni di miss padanistan!!! :)

    Originally posted by Orazio Coclite
    Stanotte non ho sonno, e mentre mi giro i più assurdi siti demenziali guarda anche cosa ti vado a trovare!!! Questa mi mancava! Dopo i ciclisti padani, gli scacchisti padani, il papa padano e la nazionale di calcio padana, ora abbiamo addirittura le elezioni di miss padania!

    http://www.misspadania.com/

    Il sito è moderatamente ridicolo, ne ho visti di peggiori fra i seguaci dell'avvinazzato di Cassano Magnago, sembrerebbe quasi fatto con frontpage... mah...

    Ma a parte qualche sorriso regalatomi dal sito in questione, mi mette invece quasi tristezza il pensiero di quello che questa gente è riuscita a fare alla nostra Patria: campanilismi da stadio, fierezza della propria ignoranza, vilipendio della bandiera e dei valori sacri del popolo italiano...

    Andiamo a dormire che è meglio, Oswald Spengler mi accompagnerà fra le braccia di Morfeo, lo stesso che ebbe a scrivere che: « Siamo nati in questo tempo e dobbiamo percorrere coraggiosamente sino alla fine la via che ci è destinata. Non abbiamo alternative. Il nostro dovere è di tener fermo sulle posizioni perdute, anche se non c’è più speranza né salvezza. Tener fermo come quel soldato romano le cui ossa furon trovate a Pompei davanti a una porta: egli morì perché, quando scoppiò l’eurizione del Vesuvio, si dimenticarono di scioglierlo dalla consegna. Questa è grandezza, questo significa aver razza. Questa onorevole fine è l’unica cosa che non si può togliere all’uomo. »



    VIVA L'ITALIA LEGIONARIA

    ...stasera m'ha preso così... Ave!



    miss padanistan,il festival della canzone padana,il campionato di calcio padano.
    mi ricordano quei giochi che facevamo da bambini,per sentirci grandi.
    scimmiottavamo gli adulti.
    con la differenza che noi avevamo l'alibi della beata ingenuità dell'infanzia.
    questi sono scemi e basta

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non conosco la deriva politica del forumista Orazio Coclite. Tuttavia ne intuisco il gusto scettico e la profonda ironia: roba da Romani!

    Grazie Orazio!

    Informauro

  4. #4
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Ma grazie a te informauro, e a "quelli del padanistan", che perfino in quei momenti di profonda tristezza riescono a regalarci attimi di gaiezza ed autentica spensieratezza con le loro infantili carnascialate.

    Insomma, grazie un pò a tutti, pure a Alonehusky!

    Vale!

    PADANISTAN EL AKHBAR!!!

  5. #5
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Miss Padania è un concorso che viene svolto da molti anni.
    Non solo non fai ridere, ma sei anche disinformato.

    Orazio, di notte vai a dormire che è meglio.



    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  6. #6
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Ulysse
    Miss Padania è un concorso che viene svolto da molti anni.
    Non solo non fai ridere, ma sei anche disinformato.

    Orazio, di notte vai a dormire che è meglio.
    ??? Fermo restando la mia condanna più vibrante della piaga dell'alcolismo, non capisco in quale punto delle mie riflessioni io abbia negato che il concorso di miss padanistan sia un evento ce si svolge ormai da anni? Per cui posa il fiasco caro amico ulysse, e lo dico per il tuo bene.

    E poi il mio intento era proprio quello di provocare ilarità e far ridere, cose tipo il concorso di miss padanistan dovrebbero anche venir prese sul serio?

    Cin cin.

  7. #7
    -Obbediente di destra-
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    -New york city- Roma- London- Ankara-Il Cairo
    Messaggi
    486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è sei anni che fanno miss padania.....devi vedere che cessi le prime edizioni!!!!
    ahahahhahahahahhahahhahahhahahhahaha
    Il principe destrorso

  8. #8
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Miss padanistan dici?
    Qualcuno ha visto il fratello di Fiorello in TV ieri per caso?Ma cos'e' quello li'?Marocchino?

  9. #9
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball
    Miss padanistan dici?
    Qualcuno ha visto il fratello di Fiorello in TV ieri per caso?Ma cos'e' quello li'?Marocchino?
    Eh? E adesso che consa centrerebbe questa scempiaggine?

    Barbera o Barolo???

  10. #10
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "mi mette invece quasi tristezza il pensiero di quello che questa gente è riuscita a fare alla nostra Patria: campanilismi da stadio, fierezza della propria ignoranza, vilipendio della bandiera e dei valori sacri del popolo italiano..."


    Bah.. a me ste robe non son mai interessate ma,visto l'impegno che ci metti,mi chiedo se si possa dire lo stesso di te; mai sentito parlare di miss italia? non è la stessa roba?
    Quanto allo stralcio di cui sopra,per i campanilismi da stadio,l'Itaglia è maestra di vita; in questi giorni gli esempi non mancano
    Idem come sopra per la fierezza della propria ignoranza: Ogni tanto,da un paio d'anni a questa parte,mi diverto a pungolare gli "uni e indivisibili" sul forum di matteoli; a domande mirate e risposte altrettanto precise ottengo,invariabilmente,battutine,arrampicate sugli specchi e via dicendo.. Si vede che noi padani abbiamo avuto buoni "maestri"
    Vilipendio della bandiera? I kompagni la bruciavano negli stadi; tutti,nessuno escluso ci si son puliti il culo per anni,alla faccia di chi tirava avanti la carretta,salvo poi ricordarsi di essere patttrioti non appena uno ha cominciato ad incazzarsi e a raccogliere gente più incazzata di lui..
    Avanti così che andate bene!


    Lambrusco.

    Se vedòm!
    Se vedòm!

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-13, 11:42
  2. Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 11-09-12, 22:33
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-12, 19:10
  4. Elezioni miss padania.....
    Di malox nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-10-08, 22:36
  5. Miss Padania In Realta' E' Miss Italia
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-03-04, 22:39

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito