Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Juve Campione

  1. #21
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alfredo72
    Un osservazione:
    Con che faccia ci possiamo atteggiare da indipendentisti agli occhi dell'Europa e dello stato Italiano quando sul forum Padania l'argomento più dibattuto è il campionato di calcio italiano?
    Perchè per essere indipendentisti bisogna rinunciare a seguire il calcio? beh strane teorie. Cmq a me interessa relativamente, più che altro tifo Hellas per motivi politico-campanilistici.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brixia/Brèsa
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by asburgico


    Perchè per essere indipendentisti bisogna rinunciare a seguire il calcio? beh strane teorie. Cmq a me interessa relativamente, più che altro tifo Hellas per motivi politico-campanilistici.
    I militanti dell'ETA hanno scelto il palcoscenico della sfida Real-Barcellona per una loro iniziativa.Non stanno certo a discutere se fosse meglio che in finale ci andasse l'una o l'altra.
    A volte il nostro indipendentismo( e mi ci metto anche io) sembra più da Bar sport che un ideale che guida i nostri cuori e le nostre menti.
    Padania libera fino all'indipendenza

  3. #23
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alfredo72


    I militanti dell'ETA hanno scelto il palcoscenico della sfida Real-Barcellona per una loro iniziativa.Non stanno certo a discutere se fosse meglio che in finale ci andasse l'una o l'altra.
    A volte il nostro indipendentismo( e mi ci metto anche io) sembra più da Bar sport che un ideale che guida i nostri cuori e le nostre menti.
    Beh se il tuo indipendentismo prevede l'uso di esplosivi per attentati terroristici allora includimi pure tra gli indipendentisti da bar sport.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brixia/Brèsa
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by asburgico


    Beh se il tuo indipendentismo prevede l'uso di esplosivi per attentati terroristici allora includimi pure tra gli indipendentisti da bar sport.
    Non ho detto questo, se la situazione basca è ben più grave di quella padana così come quella irlandese.Però in fatto di coerenza e dedizione hanno da insegnarci.
    Se hai tempo una sera invece di sognarti Gerella Galderisi e Di Gennaro vai a vederti Bloody Sunday appena uscito al cinema e poi sappimi dire se te la senti di condannare in toto quelli dell'Ira.
    AHH deminticavo che queste sere non potrai, scendono in campo Totti e Bobo Vieri con il tricolore...

    Senza polemica.
    Padania libera fino all'indipendenza

  5. #25
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito




    Shaytan,ieri,senza più banane,dopo aver pacatamente espresso la sua modestissima opinione sul mondo dello sport in generale.



    Se vedòm!
    Se vedòm!

  6. #26
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by asburgico


    Beh se il tuo indipendentismo prevede l'uso di esplosivi per attentati terroristici allora includimi pure tra gli indipendentisti da bar sport.
    ehehehehehehe
    tipico.....si spera sempre che il lavoro sporco lo facciano gli altri per poi dire "atti esecrabili".....mi ricorda tanto il PCI negli anni di piombo......

    mwahahahahhahahahahahahahahah

    come dice quorthon....si ride per non piangere.....

    W il Drive IN . lo Zelig e il Bar sport.........

  7. #27
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alfredo72


    Non ho detto questo, se la situazione basca è ben più grave di quella padana così come quella irlandese.Però in fatto di coerenza e dedizione hanno da insegnarci.
    Se hai tempo una sera invece di sognarti Gerella Galderisi e Di Gennaro vai a vederti Bloody Sunday appena uscito al cinema e poi sappimi dire se te la senti di condannare in toto quelli dell'Ira.
    AHH deminticavo che queste sere non potrai, scendono in campo Totti e Bobo Vieri con il tricolore...

    Senza polemica.
    Senza polemica, non hai proprio capito. A me il calcio come sport piace poco, l'ho praticato con discreto successo fino a 14 anni e poi non ho più toccato un pallone. Lo seguivo in tele sporadicamente fino a che le federazioni spinte dagli sponsor non hanno programmato una partita per ogni giorno della settimana e venduto i diritti alle pay-tv.
    Ignorare il suo significato aldilà della dimensione strettamente sportiva è da superficiali, non per niente molti movimenti politici extra-parlmentari fanno propaganda nelle "curve".

  8. #28
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino


    ehehehehehehe
    tipico.....si spera sempre che il lavoro sporco lo facciano gli altri per poi dire "atti esecrabili".....mi ricorda tanto il PCI negli anni di piombo......

    mwahahahahhahahahahahahahahah

    come dice quorthon....si ride per non piangere.....

    W il Drive IN . lo Zelig e il Bar sport.........
    (S)fortuna che te ne vai, come faremo senza queste tue perle di saggezza?

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brixia/Brèsa
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by asburgico


    Senza polemica, non hai proprio capito. A me il calcio come sport piace poco, l'ho praticato con discreto successo fino a 14 anni e poi non ho più toccato un pallone. Lo seguivo in tele sporadicamente fino a che le federazioni spinte dagli sponsor non hanno programmato una partita per ogni giorno della settimana e venduto i diritti alle pay-tv.
    Ignorare il suo significato aldilà della dimensione strettamente sportiva è da superficiali, non per niente molti movimenti politici extra-parlmentari fanno propaganda nelle "curve".
    Quello del reclutamento nelle curve è un punto interessante anche se nessuna curva sembra interessata all'indipendentismo o all'idea di una squadra composta da soli padani e senza sponsor sull'esempio del Bilbao.
    Padania libera fino all'indipendenza

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito