Visualizzazione Stampabile
-
Salvezza
Piacenza-Verona: biancorossi in gol al 24’ grazie alla rete del difensore Volpi. Piacenza salvo, Verona in B. In avvio di ripresa calcio di rigore per i ragazzi di Novellino. Dagli undici metri trasforma il Bisonte Hubner, che realizzata la sua 23ma rete personale. Arriva la doppietta di Hubner al 39’. Piacenza salvo (con il Brescia), Verona in B.
Brescia-Bologna: al 3’ della ripresa azione di Toni, assist smarcante per Bachini che entra in area e supera il portiere rossoblù Pagliuca. Le Rondinelle sarebbero salve, considerando la sconfitta che matura al Garilli per il Verona. Il Brescia raddoppia con Roberto Baggio che al 74’ fallisce dal dischetto, poi riprende la respinta di Pagliuca e insacca per il 2-0. La squadra di Mazzone sempre più salva, Verona in B. Al 43’ ariva il terzo gol di Toni.
-
Uff...e anche quest'anno niente!
Ahahahah, come godoooooo!
Sfottevano tutto l'anno noi milanisti e alla fine...hanno fatto lo stesso nostro piazzamento!!!
UAHUAHUAHAUAHAUAHUAHAUAH!
Calorosi saluti a tutti gli anti-interisti!!
Che giornata!
:D :D :D
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
Uff...e anche quest'anno niente!
Ahahahah, come godoooooo!
Sfottevano tutto l'anno noi milanisti e alla fine...hanno fatto lo stesso nostro piazzamento!!!
UAHUAHUAHAUAHAUAHUAHAUAH!
Calorosi saluti a tutti gli anti-interisti!!
Che giornata!
:D :D :D
Sai che più o meno abbiamo ottenuto i medesimi risultati in questa stagione?
Preliminari di Champions League, semifinale di Coppa UEFA ed in più semifinale di Coppa Italia.
Certo, non possiamo accontentarci di così poco... speriamo di fare meglio il prossimo anno ;)
-
io in genere godo quando scopo,Pauler.
ma si vede che a te basta veder perdere l'inter
chi s'accontenta....
-
Citazione:
Originally posted by Vassilij
chi s'accontenta....
Vedo che fa molto male....
Suvvia Vassilij,, nella vita bisogna saper godere di tante cose e non ci si può fossilizzare solo su una cosa, altrimenti l'esistenza diventa squallida e monotona... :cool:
-
Citazione:
chi s'accontenta....
ma come, hai rotto i cojoni con la squadra + forte del mondo....
scusa la 7à diventata 5°....
ed ora ci rimani così male?....
che peccato....
-
Citazione:
Originally posted by demian
ma come, hai rotto i cojoni con la squadra + forte del mondo....
scusa la 7à diventata 5°....
ed ora ci rimani così male?....
che peccato....
Grande Demian...:D :D
-
per non infierire
-
Citazione:
chi s'accontenta....
Mi sa che stasera non ti riuscirebbe neanche di scopare. Vabbè, dai: sarà per un'altra volta... :cool:
-
INTER
la squadra che da tante soddisfazioni......... ai milanisti.......:ah :ah :ah :ah