Viste le partenze eccellenti,il taglio alle spese e alla rosa,nonchè questo fior fior di allenatore,la lazio l'anno prossimo tornerà nella serie che per la storia gli spetta?
per me si!![]()

Viste le partenze eccellenti,il taglio alle spese e alla rosa,nonchè questo fior fior di allenatore,la lazio l'anno prossimo tornerà nella serie che per la storia gli spetta?
per me si!![]()

Un allenatore da solo non può essere la causa di una retrocessione.
E comunque non credo che la Lazio finisca in B, dai...
Mi potresti per piacere illuminare sulle partenze??
ULTRAS MODUS VIVENDI

In B già qvest'anno magari no, ma mi sembra che anche loro si stiano avviando svlla strada ormai già ben battvta di Fiorentina, Parma, Napoli e Samp..si comincia così, si ridimensionano i piani, si vendono i giocatori vn tempo incedibili e..tempo 2-3 anni è serie B (di Mancini meglio nn parlarne proprio: nn capisco l'entvsiasmo dei tifosi..)
Petronivs.

Ti diro', io (che son Fiorentino Doc) continuo a pensare che se certa stampa e certi tifosi amiconi di Luna quella sera di gennaio fossero stati a dormire invece di andare sotto casa di Mancini, forse saremmo retrocessi lo stesso, ma in maniera meno indegna.Originally posted by Petronivs
In B già qvest'anno magari no, ma mi sembra che anche loro si stiano avviando svlla strada ormai già ben battvta di Fiorentina, Parma, Napoli e Samp..si comincia così, si ridimensionano i piani, si vendono i giocatori vn tempo incedibili e..tempo 2-3 anni è serie B (di Mancini meglio nn parlarne proprio: nn capisco l'entvsiasmo dei tifosi..)
Petronivs.

LAZIO IN SERIE B
LAZIO IN SERIE B
COME IL NAPOLIIIII
COME IL NAPOLIIIIII
TANTO IN SERIE AAAA
TANTO IN SERIE AAAAA
CHE CE STATE A FAAA
CHE CE STATE A FAAAA
![]()
![]()
![]()