Visualizzazione Stampabile
-
Re: salvezza!
Citazione:
Originally posted by Balilla Pc
FORZA PIACENZA!
Scusate se prendo un pò di spazio per celebrare la salvezza della "mia squadra".
Onore ai ragazzi che anche oggi hanno mostrato i coglioni pur senza l'appoggio del pubblico, assente e freddo come sempre.
Un augurio al Verona per una pronta risalita, avrei preferito una retrocessione del Brescia.
Son contento per la salvezza del Piacenza, quest'anno l'ho preso in simpatia per via del mitico Piovani, avevano ragione i tifosi piacentini a dipingerlo come un grande, è uno che in campo sputa sangue.
E godo per la retrocessione del Verona, non vedo l'ora di un bel Livorno-Verona....
-
Re: Re: salvezza!
Citazione:
Originally posted by Diabolik
E godo per la retrocessione del Verona, non vedo l'ora di un bel Livorno-Verona....
Alla fine diventi comunista, Diabolik...
-
Re: Re: Re: salvezza!
Citazione:
Originally posted by Aug83
Alla fine diventi comunista, Diabolik...
Sono sulla buona strada, ho già la sciarpa col Che ... :D
-
Cavolo non c'avevo pensato!!!! Il prossimo anno per Livorno Verona ci vorra' l'Esercito per garantire l'ordine pubblico!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originally posted by Pitone
Cavolo non c'avevo pensato!!!! Il prossimo anno per Livorno Verona ci vorra' l'Esercito per garantire l'ordine pubblico!!!!!!!!!
Oppure potreste venire voi dei CAV a mediare e mettere pace.. :D
O come v'è venuto in mente di gemellarvi coi veronesi ?
-
Citazione:
Originally posted by Diabolik
Oppure potreste venire voi dei CAV a mediare e mettere pace.. :D
O come v'è venuto in mente di gemellarvi coi veronesi ?
Bhe'....il gemellaggio nacque nel 72, erano altri tempi :D
Poi come al solito ci fu di mezzo la Giuve per rinsaldarlo, nel 1985 dopo il furto bianconero in coppa campioni contro il Verona
-
Verona-Fiorentina è probabilmente il gemellaggio più sentito d'Italia. Davvero inossidabile.
L'anno prossimo mi aspetto almeno 3000-4000 livornesi al Bentegodi...
Diabolik, troppa curva Nord...alla fine invece di Votofini ti chiamerai Votofausto:D