Helsinborg
Alaves
Giocatori a puttane
Lugano
Lancio motorino
Girandola di 4 allenatori in un anno
inter - Milan 0-6
Passaporto falso di Recoba
Elettrostimolatori agli arbitri
Parma - inter 6-1

Helsinborg
Alaves
Giocatori a puttane
Lugano
Lancio motorino
Girandola di 4 allenatori in un anno
inter - Milan 0-6
Passaporto falso di Recoba
Elettrostimolatori agli arbitri
Parma - inter 6-1

cazzo.... ho inserito 2 volte il sondaggio![]()
![]()
![]()
cmq io propendo per il lancio del motorino...lì la "Nord" ha proprio toccato il fondo....![]()
![]()
![]()

punto sulla figuraccia di oggi....
e vincevano pure 2-1....
ahahahahahahahahahahhah....

Per quanto riguarda la squadra credo lo 0-6 sia mitico. Nessun milanista lo scorderà mai. Figuratevi gli interisti!!
Per quanto riguarda invece la pseudo-curva di pseudo-ultras nerazzurri, detta anche volgarmente Curva Nord, le figuracce sono state talmente tante che ci vorrebbe una lista lunghissima.
Il motorino è stato l'apice, sono d'accordo.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
Per quanto riguarda la squadra credo lo 0-6 sia mitico. Nessun milanista lo scorderà mai. Figuratevi gli interisti!!
Per quanto riguarda invece la pseudo-curva di pseudo-ultras nerazzurri, detta anche volgarmente Curva Nord, le figuracce sono state talmente tante che ci vorrebbe una lista lunghissima.
Il motorino è stato l'apice, sono d'accordo.
Ma come ti permetti di offendere in questo modo sprezzante una tifoseria? Il calcio è sfottò,e quindi oggi mi spetta come interista di essere preso abbondantemente in giro. Ma non posso accettare che si offenda così la tifoseria di nessuna squadra,specie la mia,da parte di un ragazzino imberbe che sfrutta l'anonimato.
Perchè non vieni in curva,nella cosidetta curva nord che tanto denigri a dirlo? pusillanime,vergonati
non sai nemmeno cosa significhi mentalità ultras.
proprio dalla tifoseria che in passato si è macchiata anche di omicidi mi devo sentire offeso. VERGOGNATI PISTOLINO

Ho votato per la girandola di 4 allenatori....
AH AH AH AH AH ....
fu veramente un'annata stupenda per quel fallito di Moratti !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Dire che è una curva con tante figuracce non mi sembra proprio un'offesa sprezzante, Vassilj. Vai a rileggere i tuoi post e poi chiediti se è stato peggiore il mio comportamento o il tuo.Originally posted by Vassilij
Ma come ti permetti di offendere in questo modo sprezzante una tifoseria? Il calcio è sfottò,e quindi oggi mi spetta come interista di essere preso abbondantemente in giro. Ma non posso accettare che si offenda così la tifoseria di nessuna squadra,specie la mia,da parte di un ragazzino imberbe che sfrutta l'anonimato.
Perchè non vieni in curva,nella cosidetta curva nord che tanto denigri a dirlo? pusillanime,vergonati
non sai nemmeno cosa significhi mentalità ultras.
proprio dalla tifoseria che in passato si è macchiata anche di omicidi mi devo sentire offeso. VERGOGNATI PISTOLINO
Io ho mentalità ultras da vendere, se proprio vuoi saperlo...ma una cosa è certa: a te non devo speigare proprio nulla!
ULTRAS MODUS VIVENDI

sono tutte stupendamente belle non saprei quale scegliere!!! Forse Tardelli e calo uomo!!![]()
![]()
![]()

secondo me la peggiore e' la figuraccia di domenica
cmq quella dei giocatori a puttane non era male.............
complimenti per il sondaggio

Ho dimenticato di aggiungere il lancio dellla molotov al pulmann della squadra dopo parma-inter 6-1....Originally posted by nirvana
secondo me la peggiore e' la figuraccia di domenica
cmq quella dei giocatori a puttane non era male.............
complimenti per il sondaggio![]()
![]()
anche in quel caso la figuraccia fu memorabile....