<iframe src="http://www.sbobba.com/berlusca.swf" width=550 height=600 frameborder=0></iframe>


<iframe src="http://www.sbobba.com/berlusca.swf" width=550 height=600 frameborder=0></iframe>




te come lo hai fatto?....


ne ho fatti parecchi, però il cappello sovietico gli sta benissimo...![]()