



Bah,tutti contro le donne al volante…Chissà perché,visto che è provato (provato,miei cari,diffidenti signori…) che siamo meno pericolose di voi maschietti,tant’è vero che quasi tutte le compagnie d’assicurazione fanno sconti sulla polizza se l’intestataria dell’auto è una donna…Come dice l’articolo,infatti, siamo prudenti, attente e andiamo piano: dei veri angioletti...
![]()


si vede che non conosci mia sorella....Originally posted by Silvia
Bah,tutti contro le donne al volante…Chissà perché,visto che è provato (provato,miei cari,diffidenti signori…) che siamo meno pericolose di voi maschietti,tant’è vero che quasi tutte le compagnie d’assicurazione fanno sconti sulla polizza se l’intestataria dell’auto è una donna…Come dice l’articolo,infatti, siamo prudenti, attente e andiamo piano: dei veri angioletti...
![]()


voi donne guidate, statisticamente col culo. poi andando a 15 km all'ora non fate incidenti. Ma li causate.


Originally posted by Alberich
voi donne guidate, statisticamente col culo. poi andando a 15 km all'ora non fate incidenti. Ma li causate.![]()
![]()
![]()