Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Eutanasia......

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Eutanasia......

IN ITALIA IL 18 PER CENTO DELLA POPOLAZIONE E' SOPRA I 65 ANNI.

IL PROBLEMA SARANNO NEL FUTURO LA DEMENZE SENILI E LE MALATTIE COLLEGATE.

VIVENDO, PURTROPPO IN PRIMA PERSONA, NELLA PERSONA PIU' CARA AL MONDO CHE ERA MIO PADRE, VI CHIEDO CHE SENSO HA VIVERE SENZA CONOSCERE CHI SONO PIU' I TUOI FAMILIARI E I TUOI AMICI.

CHE DECLINO INFAME PER L'OCCIDENTE, POCHI FIGLI E TANTO DOLORE.

E' TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

CHE HITLER ABBIA AVUTO RAGIONE? NON VOGLIO PENSARLO, MA QUALCHE DUBBIO MI VIENE.

Bobby Sands
    Ospite

Predefinito

D'accordo al 100% su una legge sull'eutanasia, ma come tutte le cose che si sono fatte in itaglia riuscirà solamente un pasticcio di parole contorte, non siamo mica in Olanda o Svizzera un paese assai + serio di questo.

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Originally posted by Bobby Sands
    D'accordo al 100% su una legge sull'eutanasia, ma come tutte le cose che si sono fatte in itaglia riuscirà solamente un pasticcio di parole contorte, non siamo mica in Olanda o Svizzera un paese assai + serio di questo.
    si all'eutanasia!!!

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anch'io dico SI all'eutanasia!!!!
    Come avevo già scritto tempo fà su questo forum,4 anni fà mi è successo di perdere una persona a me cara di tumore e nei suoi ultimi giorni mi capitava di pensare alla morte,non al suicidio,ma "è se un domani succedesse a me?"
    C'è chi dice che l'eutanasia non è dignitosa,ma è sicuramente più dignotosa che morire su di un letto dopo giorni,mesi o anche anni di sofferenza,con tubi nel naso,in pancia e flebo nel braccio!
    Oltretutto una mattina mi è capitata la sfortuna di sentire un prete parlare su qualche radio cattolica,(radiomaria?) e questo diceva che la chiesa è anche contraria all'uso degli antidolorifici(che al lungo andare diventano inefficaci) perchè questi in pratica tolgono conscienza al malato che all'ultimo momento potrebbe rinnegare la sua fede!!!!
    Sìsì,per un attimo ho pensato a uno scherzo,ma invece,diceva sul serio!
    Chiudo ribadendo SI' ALL'EUTANASIA!!!!
    Saluti Padani

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Eutanasia......

Originally posted by grande roberto
    IN ITALIA IL 18 PER CENTO DELLA POPOLAZIONE E' SOPRA I 65 ANNI.

IL PROBLEMA SARANNO NEL FUTURO LA DEMENZE SENILI E LE MALATTIE COLLEGATE.

VIVENDO, PURTROPPO IN PRIMA PERSONA, NELLA PERSONA PIU' CARA AL MONDO CHE ERA MIO PADRE, VI CHIEDO CHE SENSO HA VIVERE SENZA CONOSCERE CHI SONO PIU' I TUOI FAMILIARI E I TUOI AMICI.

CHE DECLINO INFAME PER L'OCCIDENTE, POCHI FIGLI E TANTO DOLORE.

E' TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

CHE HITLER ABBIA AVUTO RAGIONE? NON VOGLIO PENSARLO, MA QUALCHE DUBBIO MI VIENE.
    Anch'io sono d'accordo, nonostante la mia religione mi inviti a pensarla in modo diverso, ma ho avuto anch'io come Roberto un'esperienza tremenda non con un famigliare ma una persona molto vicina, e debbo dire che veder soffrire così non è accettabile, credo che una volta che il medico abbia stabilita l'irreversibilità della malattia, il famigliare abbia tutto il diritto di decidere, anche se sarebbe meglio che tutti noi lasciassimo uno scritto, nell'eventualità che in futuro si possa scegliere.
    ----pensiero-----

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito