.... che fine ha fatto il mio messaggio intitolato (+ o -): "E' possibile gentilmentesapere per quale motivo...?". Non si nasconda dietro l'abito di moderatore e, come è suo costume, onestamente mi risponda. Vede che avevo ragione io?
Cordialità
.... che fine ha fatto il mio messaggio intitolato (+ o -): "E' possibile gentilmentesapere per quale motivo...?". Non si nasconda dietro l'abito di moderatore e, come è suo costume, onestamente mi risponda. Vede che avevo ragione io?
Cordialità


gentilemente lo potrebbe postare di nuovo, giusto per leggerlo....


Ehm... Gentile Signor Osservatore, potrei suggerirle di osservare un tantino meglio? Magari a pagina due di questo stesso forum...
http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=8635
Saluti.


Certo che come osservatore non vali un fico secco!![]()


e meno male che lei osserva....
![]()
![]()
Gent.mo signor Demian, spero che quel birbante del signor ITALIANOVERO non mi censuri di nuovo. Beh, in sintesi, affermavo che il messaggio posto in testa ai forum (quello relativo al comando edit e dati personali) copre solamente una schedatura dei forumisti da parte della Polizia postale e una contemporanesa analisi di tutti i messaggi per verificarne l'eventuale illegittimità (come si verificò recentemente con la cosiddetta signora S.A.).Originally posted by demian
gentilemente lo potrebbe postare di nuovo, giusto per leggerlo....
Che significato potrebbe avere questo blocco, altrimenti incomprensibile?
Lamentavo poi che non si desse ai forumisti giusta e vera notizia dell'accaduto da parte dell'ineffabile "Redazione".
Infine (e' vero, lo ammetto), diedi al signor ITALIANOVERO la cittadinanza Salernitana. Che si sia arrabbiato per questo?
Mah, vedremo quanto durerà questo messaggio.
Cordialità.
Mio Dio, che figura! Che terribile errore! Che disattenzione! Anche questa volta, come avvenne già con MrBojangles, mi pare, non avevo addosso le mie lenti. Chiedo sommessamente scusa a tutti, al signor ITALIANOVERO in prima persona, che adesso mi giudicherà molto peggio di quanto abbia fatto finora.
Basta, mi autopunisco, escludendomi da codesto forum per n° 4 (leggasi quattro) giorni.
Au revoir a tutti e lei, signor ITALIANOVERO, non ne approfitti per cancellare questo messaggio, questa volta per davvero.
Cordialità.
Mio Dio che figura, meglio cambiare nick....
[QUOTE]Originally posted by Osservatore
Mio Dio, che figura! Che terribile errore! Che disattenzione! Anche questa volta, come avvenne già con MrBojangles, mi pare, non avevo addosso le mie lenti. Chiedo sommessamente scusa a tutti, al signor ITALIANOVERO in prima persona, che adesso mi giudicherà molto peggio di quanto abbia fatto finora.
Basta, mi autopunisco, escludendomi da codesto forum per n° 4 (leggasi quattro) giorni.
Au revoir a tutti e lei, signor ITALIANOVERO, non ne approfitti per cancellare questo messaggio, questa volta per davvero.
Cordialità.
Mio Dio che figura, meglio cambiare nick.... /QUOTE]
io come forumista meno educato di POL le posso solo dire....
MA VA DA VIA' 'L CU' RIMBAMBI'I !!!!!!
Egregio signor ITALIANOVERO, prima di autoescludermi, come da mio precedente messaggio,mi consenta di rivolgerle la supplica di cancellare questo thread. Diversamente, ne andrebbe della mia qualifica di osservatore.
Grazie e gentili cordialità.
non te lo ripeto.....basta che leggi sopra.....Originally posted by Osservatore
Egregio signor ITALIANOVERO, prima di autoescludermi, come da mio precedente messaggio,mi consenta di rivolgerle la supplica di cancellare questo thread. Diversamente, ne andrebbe della mia qualifica di osservatore.
Grazie e gentili cordialità.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0