Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Per Il Sito Del Corrierone La Lega E' Estremista

    TERRORISMO, CALDEROLI: “PER IL SITO DEL CORRIERE DELLA SERA LA LEGA E’ ESTREMISTA. COSI’ SI CREANO I BERSAGLI PER I TERRORISTI”



    “Il sito internet del Corriere della Sera dedicato all’estrema destra in Europa, oltre ad essere pieno di superficialità ed inesattezze, si occupa anche della Lega Nord, dedicandole un’attenzione ed un’evidenza tali da far pensare quasi ad una segnalazione di un bersaglio per eventuali esaltati o terroristi. Su quel sito campeggia peraltro anche la foto di Pim Fortuyn, il leader della destra olandese assassinato ieri. Negli ultimi tempi l’atmosfera politica è stata resa incandescente soprattutto da certi mass-media, impegnati a propagandare scenari catastrofici e assurdi parlando delle elezioni francesi. Vedere sul sito del Corriere Bossi e la Lega accomunati a posizioni e idee estranee al movimento, ci spinge ad intervenire per tutelare in sede legale la nostra immagine a anche la nostra incolumità”.

    Così interviene Roberto Calderoli Vice Presidente del Senato e Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord in merito al sito internet del Corriere della Sera che definisce la Lega Nord movimento di estrema destra.

  2. #2
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    consiglio i dirigenti leghisti di fare un opportuno disclaimer contro il corriere e registralo davanti ad un notaio...Quando un matto di sinistra o un arabo o semplicemente le nostre ruspanti brigate rosse ammazzarano uno di loro ( succedera' presto... ) forse la cosa non potra servire in sede maGGGistrale per condannare quel fetido giornale come mandante morale ma servira' per spillargli parecchi quattini a vantaggio della vedova ...

  3. #3
    Bobby Sands
    Ospite

    Predefinito

    Mah sinceramente a parte Le Pen, se essere di estrema destra significa essere paragonati ai vari Haider, Stoiber, il defunto Pym Fortuyn,DeWinter,Blocher, gli altri nn li conosco e non giudico, cmq ben venga.
    Piuttosto li denuncerei per avere indicato Bossi come rappresentante di tutta l'itaglia, anche se sta al governo, non significa che rappresenti o almeno in teoria dovrebbe farlo la Padania, come è stato giustamente scritto per il Vlams Block per le fiadre.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito