Io quando arrivo a casa accendo il PC e mi connetto a POL (e al forum di www.airliners.net).
Arrivo in biblioteca e faccio lo stesso.
Inizio a preoccuparmi.
Credo di entrare in POL nn meno di 5 volte al giorno!!!!!!

Io quando arrivo a casa accendo il PC e mi connetto a POL (e al forum di www.airliners.net).
Inizio a preoccuparmi.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ma ... così poche??????
Non credere che sia poi cosi' tanto.... aspetta a quando imposterai
Politica OnLine come pagina iniziale di apertura...
... a proposito... ancora non lo hai fatto?
![]()
Originally posted by Oli
Inizio a preoccuparmi.
debbo dire che ancora non ho scelto definitivamente pol.
certo,ho una gran simpatia......ma........
ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso.............
diciamo che prima di esprimere un giudizio definitivo vorrei capire alcune cose.
ad esempio,e senza alcuno spirito polemico,mi piacerebbe conoscere la ragione di un certo atteggiamento della redazione nei confronti di pupetta.
intendiamoci,nessun partito preso,se qualcuno,chiunque,ha sbagliato,deve pagare.
ma almeno parlate chiaro.
e consentiteci di farci una opinione sulla cosa.
trasparenza vuol dire fiducia nel giudizio di valutazione degli altri

Dipendenza?
Si, abbastanza!!
(i mille e passa post forse sono una dimostrazione).
ULTRAS MODUS VIVENDI

In effetti 5 volte non sono tantissime. Io credo di arrivare almeno a 10 (complice però l'ADSL, che Oli forse non ha).Originally posted by Jaki
ma ... così poche??????
![]()
Pagina iniziale comunque non credo che la metterò. Mi piace avere about:blank e mi ci trovo benissimo. Troppo più comodo.
ULTRAS MODUS VIVENDI
Mi collego troppo e scrivo pochissimo in proporzione alla durata e quantità dei collegamenti...mI piace di più vedere cosa dice la gente.
saluti![]()

Cavolo, l'ADSL, t invidio proprio.Originally posted by Aug83
In effetti 5 volte non sono tantissime. Io credo di arrivare almeno a 10 (complice però l'ADSL, che Oli forse non ha).
Pagina iniziale comunque non credo che la metterò. Mi piace avere about:blank e mi ci trovo benissimo. Troppo più comodo.
Se inizio a lavorare la metto subito ankio.
2 miei amici l'hanno gratis x 2 mesi su gentile concessione telecom.......
Raga, devo ammettere ke x me POL è al secondo posto (ma comunque molto apprezzato).
Al primo c'è il forum di www.airliners.net, davvero grandioso x quanto riguarda la mia grande passione x l'aviazione civile.
Ho postato parekkio anke la.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

dopo aver frequentato vari fora italiani ho scelto, credo definitivamente, POL. Lo ritengo il più stimolante, interessante, aperto, libero, tollerante, plurale che esiste in lingua italiana sulla rete.
Ci entro in media tre-quattro volte al giorno, ma lascio aperto parecchio il sito di POL perchè lavoro molte ore al computer nel mio studio. Ogni tanto do' una sbirciata, leggo e posto...
Mi piacerebbe che i frequentatori postassero di +, che non se ne andassero a nanna tra le 2 e le 3 di notte.* e che si aprissero altri sub-fora tematici (storia e filosofia/riflessione, per esempio).
*siccome vivo a 7 fusi orari di distanza dall'Italia, se entro in POL verso sera non trovo quasi + nessuno, dato che il sonno ha fatto strage di frequentatori dormiglioni. Della serie: Morfeo vince POL 4 a 0![]()
saluti![]()
![]()

devo rispondere?....

credo che metterlo come pagina iniziale sia una delle cose primarie che abbia fatto....Originally posted by Jaki
ma ... così poche??????
![]()