Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Libri di Thiriart ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spetaktor
se trovi quella a Mugarza postala, grazie-
Credo di averla trovata, è in spagnolo.
Entrevista a Jean Thiriart (1983) Jean Thiriart
-
Citazione:
Midgard
ottimo ottimo..sarebbe da tradurre anche questa!:gluglu:
-
Citazione:
Spetaktor
ottimo ottimo..sarebbe da tradurre anche questa!:gluglu:
http://ticklebooth.com/wp-content/up...king-to-me.jpg
Stai parlando con me?:D:gluglu:
-
Citazione:
Midgard
beh, se c'è qualche volontario...:gluglu:
-
Un impero....Dovrebbe essere in ristampa o almeno è una voce che circolava anni addietro.Lo vendono a prezzi folli comunque (anche 90 euro!!!).
-
Citazione:
ulver81
Un impero....Dovrebbe essere in ristampa o almeno è una voce che circolava anni addietro.Lo vendono a prezzi folli comunque (anche 90 euro!!!).
Mi sono informato: dovrebbe uscire in tempi brevi (non mi chiedete quanto) per le edizioni Avatar, non per le edizioni Controcorrente come annunciato tempo fa.
-
Citazione:
Spetaktor
Mi sono informato: dovrebbe uscire in tempi brevi (non mi chiedete quanto) per le edizioni Avatar, non per le edizioni Controcorrente come annunciato tempo fa.
per controcorrente...doveva uscire qualcosa come 3 anni fa, se non di più, quindi...
per "Avatar"...
Edizioni Avatar
Le Edizioni Avatar pubblicano unicamente le opere che concernono il Pensiero di Guglielmo Marino.
loro?
-
Citazione:
Stella Maris
per controcorrente...doveva uscire qualcosa come 3 anni fa, se non di più, quindi...
per "Avatar"...
Edizioni Avatar
Le Edizioni Avatar pubblicano unicamente le opere che concernono il Pensiero di Guglielmo Marino.
loro?
Non credo. Saranno omonime.
-
Penso siano queste:
avatar | éditions ? la culture sans barrières
Evidentemente pubblicano anche in Italiano.
-
Pur non essendo un topo occhialuto ho cercato, alcuni anni orsono, le opere di J. Thiriart in tre biblioteche della Lombardia (Brescia, Milano, Como e Bergamo) . Risultato: nulla. Sono curioso di leggere qualcosa del padre fondatore del "comunitarismo" (che , se non erro, ha ben poco a che spartire con i comunitaristi italiani).