Eh no, Demian, mi dispiace...Citazione:
Originally posted by demian
eh no, lo voglio sapere adesso....
almeno mandamelo in pvt....
dai....
Comunque sarą un Club. (sarą se me lo accetteranno!)
Ti dico solo questo.
Visualizzazione Stampabile
Eh no, Demian, mi dispiace...Citazione:
Originally posted by demian
eh no, lo voglio sapere adesso....
almeno mandamelo in pvt....
dai....
Comunque sarą un Club. (sarą se me lo accetteranno!)
Ti dico solo questo.
urca...che notizia preziosa. :DCitazione:
Originally posted by Aug83
Comunque sarą un Club. (sarą se me lo accetteranno!)
Ti dico solo questo.
:D :D :DCitazione:
Originally posted by Alberich
urca...che notizia preziosa. :D
:mad: :mad: :mad:Citazione:
Originally posted by Aug83
Eh no, Demian, mi dispiace...
Comunque sarą un Club. (sarą se me lo accetteranno!)
Ti dico solo questo.
e quanto mi vuoi far aspettare....
ehm... esiste gią...Citazione:
Originally posted by demian
:mad: :mad: :mad:
e quanto mi vuoi far aspettare....
:fru :fruCitazione:
Originally posted by Alberich
ehm... esiste gią...
visto in ritardo....