Triestina-Spezia 2-0
Treviso-Lucchese 0-1
Devo dire che, per il momento, godo per gli spezzini...![]()
![]()
Triestina-Spezia 2-0
Treviso-Lucchese 0-1
Devo dire che, per il momento, godo per gli spezzini...![]()
![]()


Queste sono le ingiustizie del calcio.
ma guarda te se quei ridicoli lucchesi devono andare in B. A questo punto, se proprio lo Spezia non ha più speranze, spero nella Triestina...
ULTRAS MODUS VIVENDI


a voi del poggibonsi è andata bene vero ?Originally posted by Aug83
Queste sono le ingiustizie del calcio.
ma guarda te se quei ridicoli lucchesi devono andare in B. A questo punto, se proprio lo Spezia non ha più speranze, spero nella Triestina...
riesci a postarci qualche foto di ieri se ne hai ?
ciao
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


eh direi che è andata piuttosto bene, si. Anche se ancora c'è da fare la gara di ritorno.Originally posted by AIACE TELAMONIO
a voi del poggibonsi è andata bene vero ?
riesci a postarci qualche foto di ieri se ne hai ?
ciao
Le foto, per la cronaca, vado a prenderle ora...in settimana le posto.
ULTRAS MODUS VIVENDI
Ma il vostro centravanti Bifini, è quello col codino, ex Avellino e Leffe ?Originally posted by Aug83
eh direi che è andata piuttosto bene, si. Anche se ancora c'è da fare la gara di ritorno.
Le foto, per la cronaca, vado a prenderle ora...in settimana le posto.
Due anni fa ci fu un Livorno-Leffe 2-2, con doppietta di Bifini...


Rendo onore alla grandissima Triestina, Grande Grandissima, anche se devo dire che lo Spezia quest'anno è squadrone
saluti
echiesa![]()


Proprio lui. E' stata la nostra ancora di salvezza. Altrimenti eravamo già retrocessi, probabilmente.Originally posted by Diabolik
Ma il vostro centravanti Bifini, è quello col codino, ex Avellino e Leffe ?
Due anni fa ci fu un Livorno-Leffe 2-2, con doppietta di Bifini...
Comunque non è un centravanti, è una seconda punta.
Pensa che qualche mese fa, Cosmi lo indicò come uno dei possibili giocatori sui quali poter fare affidamento anche per la Serie A...
ULTRAS MODUS VIVENDI


Era arrivato a Poggibonsi da due giorni. La gente, che per lo più non sapeva neanche chi era, ci rimase male davvero.Originally posted by Aug83
Pensa che qualche mese fa, Cosmi lo indicò come uno dei possibili giocatori sui quali poter fare affidamento anche per la Serie A...
Ma è davvero un grande.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0