Oggi e' il 15/5/2002 e sono le ore 127
5
Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 13503 giorni.
Dalla vittoria dell'ultimo Scudetto sono passati ben 4708 giorni


Oggi e' il 15/5/2002 e sono le ore 127
5
Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 13503 giorni.
Dalla vittoria dell'ultimo Scudetto sono passati ben 4708 giorni
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


![]()
![]()
che bello girare il coltello nella piaga....


Mamma mia...poeracci!
ULTRAS MODUS VIVENDI


c'è senz'altro chi stà peggio.![]()


Il Genoa?Originally posted by Vassilij
c'è senz'altro chi stà peggio.![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


Originally posted by Österreicher
Il Genoa?
No,il Napoli.![]()
![]()


Ah, son d'accordo. Anche se il Napoli ha vinto l'ultimo scudetto prima dell'Inter.... comunque io GODO (ti ricordi,, mi accontento di poco....Originally posted by Vassilij
No,il Napoli.![]()
![]()
) anche per le disavventure del Napoli.
Mi sono dovuto sorbire i loro sfottò quando il Napoli vinse il primo scudetto e da allora è guerra aperta!
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


Originally posted by Österreicher
Ah, son d'accordo. Anche se il Napoli ha vinto l'ultimo scudetto prima dell'Inter.... comunque io GODO (ti ricordi,, mi accontento di poco....) anche per le disavventure del Napoli.
Mi sono dovuto sorbire i loro sfottò quando il Napoli vinse il primo scudetto e da allora è guerra aperta!
ah,ma tu non tifi Napoli?![]()


Ahah, poeraccio, si ritrova milanisti ovunque. Sbuchiamo come funghi, eh?Originally posted by Vassilij
ah,ma tu non tifi Napoli?![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Tifosi dell'inter
lo scudo è volato
la Lazio ha vinto
ci han proprio trombato
Dov'è la vittoria ?
incerto è il futuro
ma a prenderlo in c...
noi siamo abituà !
Tarata, tarata, taratattattattà
Tifosi dell'inter
l'estate è alle porte
scordiamoci tosto
della malasorte
Dov'è la vittoria ?
Ci pensa Moratti
e noi 4 gatti
ancora speriam
Vinciamo in futuro
il tempo è maturo
Il tempo è maturo
scudetto sarà
Vinciamo in futuro
il tempo è maturo
ma a prenderlo in c...
siam stufi di già ...