Risultati da 1 a 5 di 5
    Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito R.Fiore a Telelombardia

Ierei ho visto un dibattito televisivi intitolato piu' o meno "fascisti e comunisti chi sono i piu' casinisti".Tra gli invitati anche Fiore di Forza Nuova che mi sembra abbia fatto un ottima figura.Nonostante gli insulti,anche pesanti(uno della Lega gli ha dato piu' volte dell'imbecille,parole testuali)ha espresso le sue idee con compostezza mentre alcuni consiglieri comunali milanesi dei Ds e di Rifondazione continuavano a urlare di antifascismo e valori della resistenza(tra l'altro la piu' esagitata era la cons comunale dei Ds,una marocchina,che diceva di essere fiera di rappresentare la resistenza,lei che non e' neanche italiana!!!)
    Ridicolo poi quando hanno mostrato il sito Di Destra Nazionale,dove c'erano alcune vignette "pesanti"spacciandolo per il sito di Forza Nuova,e naturalmente quando Fiore ha tentato di spiegare,giu' robe tipo "e' la stessa cosa,vergogna!"
    Quando poi hanno pero' mostrato un sito di autonomi,pieno di inni alla violenza,i rossi hanno preso subito le distanze,dicendo che erano black bloc,mentre il sito era linkato da un sito dei centri sociali.
    Il momento piu' bello e'stato quello delle telefonate e delle e-mail,alla domanda se facevano piu' paura gli estremisti di destra o sinistra la maggior parte delle persone ha risposto quelliu di sinistra,perche' alle manifestazioni spaccano tutto e sono pericolosi,mentre la destra radicale manifesta le propie idee in maniera non violenta.
    Insomma una piccola soddisfazione.

urban rebel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho sentito anch'io di questa partecipazione di Fiore a telelombardia, mi spiace non averla vista, io ho sempre rispettato Fiore e sono sicuro della sua figura.
    Gli insulti e le minacce fanno parte del gioco, se le aspettava sicuramente.

urban rebel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: R.Fiore a Telelombardia

Originally posted by DD
    (tra l'altro la piu' esagitata era la cons comunale dei Ds,una marocchina,che diceva di essere fiera di rappresentare la resistenza,lei che non e' neanche italiana!!!)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Originally posted by DD

Il momento piu' bello e'stato quello delle telefonate e delle e-mail,alla domanda se facevano piu' paura gli estremisti di destra o sinistra la maggior parte delle persone ha risposto quelliu di sinistra,perche' alle manifestazioni spaccano tutto e sono pericolosi,mentre la destra radicale manifesta le propie idee in maniera non violenta.
    Insomma una piccola soddisfazione.
    Ci credo!!!! Comunque da qui a definirci pacifici e tranquilli ce ne passa... E' che noi per lo meno abbiamo rispetto!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Originally posted by DD
    (tra l'altro la piu' esagitata era la cons comunale dei Ds,una marocchina,che diceva di essere fiera di rappresentare la resistenza,lei che non e' neanche italiana!!!)

Non ho visto la trasmissione ma la consigliera in questione è italiana...si tratta certamente di Ainom Maricos di origine eritrea...è una che ha capito che molte volte aggredire e urlare in televisione rende...a riflettori lontani è in realtà molto più moderata.
    Comunque Fiore li inquieta perchè non corrisponde ai clichè...