....quando una ragazza ti chiama e poi,dopo solo due parole,ti sbatte il telefono in faccia senza darti la minima possibilita' di parlare.


....quando una ragazza ti chiama e poi,dopo solo due parole,ti sbatte il telefono in faccia senza darti la minima possibilita' di parlare.


Uhm... sicuro non avesse sbagliato numero?![]()


Però non hai detto quali eranole due parole...Originally posted by DD
....quando una ragazza ti chiama e poi,dopo solo due parole,ti sbatte il telefono in faccia senza darti la minima possibilita' di parlare.![]()


Saranno state: "Pronto, farmacia?"Originally posted by ARI6
Però non hai detto quali eranole due parole...![]()
![]()


Originally posted by Pentothal
Saranno state: "Pronto, farmacia?"![]()
![]()
![]()
![]()


Sarà stato "vaccagare", crasi per "va' a cagare".


aggiungi xò un figlio di _________....


A parte che mi ha detto"Vaffanculo"solo perche',giustamente ho messo in dubbio le sue certezze.Non sono il gioppino di nessuno.
Ma il tempo e' mio amico.
P.s.scusate lo sfogo.