Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Mai Contenti Sti Trentini, Anche La Marmolada Adesso Si Son Presi......



    MARMOLADA: DELLAI (TRENTO), RAGGIUNTO ACCORDO NON FACILE
    'COMPROMESSO SU CONFINI UNICA VIA VERSO FUTURO'
    Malga Ciapela (Bl), 13 mag. (Adnkronos) - ''Come si e' sentito anche da qualche sfumatura polemica, quello sui confini del ghiacciaio non e' stato un accordo facile''. Lo ha detto il presidente della Provincia autonoma di Trento, Lorenzo Dellai, commentando il protocollo di intesa siglato a Malga Ciapela con la Regione Veneto per il rilancio della Marmolada. ''Con il presidente Galan abbiamo convenuto che quello che per anni ha contrapposto il Veneto al Trentino e' un contenzioso assurdo al quale era necessario mettere fine'', ha aggiunto Dellai, precisando di aver privilegiato ''un compromesso ragionevole che ha valorizzato le convergenze e non le rivendicazioni''.
    (Apd/Pe/Adnkronos
    -----------------------------------------------------------------------------


    Vabbèh che rimane in Padania, ma sti trentini cazzarola sono insaziabili, peggio di Roma, hanno tutto, soldi, strade, ambiente, autonomia, e adesso pure la nostra (io la considero ancora veneta) Marmolada.......è con enorme tristezza che posto questa notizia, frutto di una sentenza totalmente bislacca, poichè a quanto mi risulta esistono delle mappe molto vecchie che dimostrano che la Marmolada è in territorio... Veneto.........mah...amici veneti, sarà anche poco consolante ma almeno usiamo questo spazio per protestare....., e se qualcuno ha notizie più esaurienti gliene sono grata....
    --------pensiero------

  2. #2
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando si scioglie la neve sulla Marmolada, l'acqua va in Svizzera? In Baviera, In Austria? No, va in Padania.
    Ergo la marmolada è e rimane in Padania.
    Non litigherei con gli amici trentini, anche se naturalmente mi dispiace.
    Poi il possesso della grande montagna è, alla fine, solo una questione turistica e di soldi.
    Ciò che mi importa di più è l'indipendenza da roma Ladrona.

    Serenissimi padani saluti

 

 

Discussioni Simili

  1. Anche gli onestoni presi con le mani nella marmellata
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-01-13, 13:51
  2. Cari Padani,ovvero militanti della Lega, siete contenti adesso?
    Di 1Controcorrente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 00:40
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-05, 10:49
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-05-02, 07:44
  5. Mai Contenti Sti Trentini Anche La Marmolada Adesso Si Son Presi.....
    Di pensiero nel forum Trentino Alto Adige/Süd Tirol
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-02, 23:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito