Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Allanim
Sei un fanfarone. Adesso bleffi e giochi pure a fare la vittima.
E' troppo!
"Il mafioso di ArcOOOre", "ruba ai pOOOveri per dare ai ricchi", "la sinistra è sempre bella e buOOOna": certo che se sei a questo livello come tecniche "dialogiche"...
Una curiosità: ma quando scrivi di politica c'è qualcuno che ti dà un formulario-scheda con risposte obbligate o usi solo la fantasia?!
si vede che non leggi molto i miei post, di certo non appartengo agli acritici incensatori di questa sinistra, che non mi piace.
Di certo non gioco a fare la vittima. E sul fanfarone avrei da ridire. Questo forum è un ricettacolo di persone che non discutono, ma esprimono sentenze. Il formulario tientelo, non mi serve, come non mi serve la fantasia -avercene-. Mi baso solo su dati.
Ricordo che
Citazione:
La Sinistra moderna [blairiana] è oggi Berlusconi.
Quello che manca è una destra liberale. C'è solo quella fascistoide destra-sinistra dell'Ulivo e degli ortodossi di AN.
lo hai scritto tu, ee questa affermazione è
Citazione:
al solito tanto garbato e fondato su argomenti così solidi
Secondo te per rispondere a gente come te si deve fare un discorso? Secondo me al muro ideologico si può solo rispondere con risposte di bandiera.
-
Citazione:
Originally posted by Alberich
Secondo te per rispondere a gente come te si deve fare un discorso? Secondo me al muro ideologico si può solo rispondere con risposte di bandiera.
Alberich, inizio a preoccuparmi, nn ho ancora trovato un punto su cui sono in disaccordo con te!!!!
Mi rovino la fama di bastian contrario!!!!
:)
-
Citazione:
Originally posted by Oli
Alberich, inizio a preoccuparmi, nn ho ancora trovato un punto su cui sono in disaccordo con te!!!!
Mi rovino la fama di bastian contrario!!!!
:)
;)
-
Berlusconi già se la sta facendo sotto sull'art. 18.
ALTRO CHE FORZA ITALIA. FORZA LABOUR!
Ma forse persino Blair è più a destra di Berlusconi. L'UK non ha mai avuto un LePen o un Haider perché giustamente la Thatcher rappresentava anche una parte dell'estrema destra.
Qui da noi invece il Berluska non riesce nemmeno a fare delle serie politiche laburiste.
-
Citazione:
Berlusconi già se la sta facendo sotto sull'art. 18.
ALTRO CHE FORZA ITALIA. FORZA LABOUR!
Ma forse persino Blair è più a destra di Berlusconi. L'UK non ha mai avuto un LePen o un Haider perché giustamente la Thatcher rappresentava anche una parte dell'estrema destra.
Qui da noi invece il Berluska non riesce nemmeno a fare delle serie politiche laburiste.
Allora hai un buon motivo per emigrare in UK.
-
Citazione:
Sei un fanfarone. Adesso bleffi e giochi pure a fare la vittima.
E' troppo!
"Il mafioso di ArcOOOre", "ruba ai pOOOveri per dare ai ricchi", "la sinistra è sempre bella e buOOOna": certo che se sei a questo livello come tecniche "dialogiche"...
Una curiosità: ma quando scrivi di politica c'è qualcuno che ti dà un formulario-scheda con risposte obbligate o usi solo la fantasia?!
azzzzzzz...quale affronto a un senatore!!! Parlare così a uno come Allanim!, a un depositario della verità, lui e i suoi amichetti! Ahahahahahah...Ridicolo!
-
Citazione:
Originally posted by seurosia
azzzzzzz...quale affronto a un senatore!!! Parlare così a uno come Allanim!, a un depositario della verità, lui e i suoi amichetti! Ahahahahahah...Ridicolo!
attento, seu, attento... :K
-
Ciampi-Prodi-Berlusconi, stessa ricetta DC:
+ soldi da prender ai cittadini e da spendere in trasferimenti-sussidi e sperperi.
Per ricerca e sviluppo, per efficientizzare i servizi e pure per le povertà non hanno i soldi che invece hanno per sussidiare burocrati corrotti e le rendite degli Agnelli e dei Cuffaro: le "emergenze" dei nostri eroi italiotico-siculo-piemontici.
= Ridurre drasticamente le spese!
= Tagliarle del tutto ai corrotti e redditieri di Stato!
-
Basta sussidi: libertà di licenziamento nel pubblico come nel privato!
10'000 disoccupati Fiat fertilizzano il mercato e creano imprese.
10'000 sussidiati razzolano inutili per i giardini pubblici ed i campi di bocce.
-
Citazione:
Basta sussidi: libertà di licenziamento nel pubblico come nel privato!
10'000 disoccupati Fiat fertilizzano il mercato e creano imprese.
10'000 sussidiati razzolano inutili per i giardini pubblici ed i campi di bocce.
Accidenti a Basaglia.